Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
90042 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Mella86
First Poster
Opzioni
Quindi cambiando geolocalizzazione non decade la garanzia giusto? Non c entra nulla il cambio con la garanzia!
Detto ciò ho provato OttPlayer ma non mi ci trovo bene perché non ha gli epg ed è meno intuitiva della vecchia Smart iptv! Quindi posso provare con il cambio localizzazione? Non succede nulla alla garanzia vero?
0 Likes
Mella86
First Poster
Opzioni
Sei stato super esauriente! Grazie!
Comunque ho provato ad usare OttPlayer ma non ha epg ed è molto meno pratica della vecchia Smart iptv! Posso provare a cambiare la localizzazione? In caso posso comunque rifare un resetta e tornare alle impostazioni di fabbrica?
0 Likes
sabino1943
Journeyman
Opzioni

Ciao Mella86
Non insistere nel ricercare l'App Smart IPTV con la Geolocalizzazione su San Marino: sebbene la recuperi, perderesti molte altre APPS, che ci sono sull'Italia. Non occorre Resettare.
In APPS ci sono due OttPlayer, come da foto:
OttPlayer2.jpg
La prima è la più completa e gestisce l'EPG.

OttPlayer.jpg

Se su questa l'EPG non ti funziona, può dipendere dalla Playlist che l'EPG non è codificata, oppure in IMPOSTAZIONI non è attivata.
Saluti
Sabino

0 Likes
Mella86
First Poster
Opzioni

Non riesco ad attivare gli epg! Boh forse perché con la vecchia Smart iptv mi trovavo da Dio! Uffaaaaaa mi prendono i nervi!

 

0 Likes
emilio10
Student
Opzioni
Daccordissimo
0 Likes
Mella86
First Poster
Opzioni

Nulla non c ‘è possibilità alcuna di inserire gli epg! Ho provato in qualsiasi modo! Consigli?

0 Likes
argjend
First Poster
Opzioni

@umb84ha scritto:

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie


 

0 Likes
Giacomo1978
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti.sono in procinto di comprare il modello 49MU7000 ma volevo sapere in anticipo se trovo disponibile e funzionante nell'app store l'"OttPlayer" mi servirebbe per guardare tutte le emittenti che trasmettono gratuitamente in streaming da tvdream.emittenti che non ricevo in Campania.

vi prego potete rispondermi se c'è ancora?vorrei seguire le trasmissioni di alcune emittenti come "TVRS","RETE VENETA" ec..

per piacere chi sa darmi la risposta sicura?magari se c'è un altro player che legge i file "m3u8"?

grazie in anticipo.

0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni

Ottplayer lo trovi, altrimenti seguendo le procedure più volte citate, puoi installare smart iptv. In ultimo ti consiglio di avvalerti di decoder esterno come Amazon tv stick.

Giacomo1978
Journeyman
Opzioni

@Fabiocaliffo70:
grazie mille meno male non mi va di rinunciare a vedere questi canali.
quindi alla fine si può pure mettere smart iptv?ok,mi basta ottplayer!
perchè poi mi consigli di mettere un decoder esterno come l'amazon fire?io compro apposta una smart tv per avere tutto in uno.e buttare tutti i telecomandi :smiling-face:

0 Likes