in data 20-12-2016 01:52 PM
Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie
in data 12-10-2017 07:41 PM
Ciao Albysub
C'è una con la scritta "Ott" "Player" all'interno del simbolo di TV con antenna (quella Illimitata), mentre l'altra non ha la stessa scritta all'interno dell'immagine TV, ma si chiama ugualmente Ottplayer Video come l'altra.
Saluti
Sabino
in data 12-10-2017 09:11 PM
Ciao Albysub
Ti allego l'immagine dello Store Apps di Samsung per l'Italia. E' tutto esplicativo. Dalla tastiera digiti "Ott" e visualizzerà le icone delle IPTV: la 1^ è illimitata, la 3^ si chiama anch'essa OttPlayer, ma è limitata.
Saluti
Sabino
in data 12-10-2017 10:07 PM
Ciao Albysub
Ti allego due immagini di OttPlayer, ove puoi vedere quante Playlist e quanti Dispositivi ho inserito.
Saluti
Sabino
Dispositivi Collegati
PlayList Collegate - Pay e Gratis
in data 17-02-2018 11:22 PM
Come si inserisce il developer mode e cosa è?
in data 20-02-2018 01:11 AM
Ciao Mella86
DEVELOPER MODE: è una Modalità riservata a Sviluppatori di Programmi IPTV per Smart TV Samsung.
Prima si creano e poi si pubblicano su APPS (Store di Samsung). Come sugli STORE di Google (Play Store) o di Microsoft (STORE) per Smartphone o PC.
L'accesso è consentito, anche, a qualunque Possessore di Smart TV, tramite la creazione di un Account di Samsung.
Si possono acquisire Programmi IPTV (Gratis o a Pagamento) di tutto il Mondo, oltre a quelli che normalmente si hanno su APPS disponibili per l'Italia.
Una volta creato l'accesso, su APPS si vedono gli altri Programmi IPTV che normalmente non si vedono.
Per le istruzioni su "Come entrare in DEVELOPER MODE sul proprio TV Samsung" vai al seguente Sito cliccando il link:
https://satdarkworld.iphpbb3.com/forum/70530960nx61627/sezione-smart-tv-apps-news-stream-tv-impostaz...
per poi Cliccare su "Come entrare IN DEVELOPER MODE SUL PROPRIO TV SAMSUNG".
Saluti
Sabino
in data 20-02-2018 09:33 AM
Scusa se insisto ma voglio capire esattamente perché mi piace capire i dettagli! Eswmepio: Se uno cerca Smart iptv in Italia non lo trova ma se fai cambio localizzazione e metti San Marino allora si, però non trovo molte altre app perché ovviemnte sei su San Marino! Ma se entri in developer mode trovi tutto anche se geolocalizzazione in Italia?
ho un po’ d confusione su questa cosa!
Mio comunque ho appena comprato un ue55mu7000. Mi potete aiutare con questa cosa? Grazie mille
in data 20-02-2018 11:01 AM
Io eviterei di passare nel developer mode. Se poi succede qualcosa, scordatevi la garanzia.
in data 20-02-2018 11:20 AM
Ciao a tutti,
Come indicato da @Saverio571 che ringraziamo, vi informo che la modalità Developer Mode è destinata ad un uso esclusivo per gli sviluppatori, qualora nell'utilizzo di andassero a causare delle anomalie, ciò comporterebbe la decadenza della garanzia.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 20-02-2018 12:02 PM
E invece se cambi geolocalizzazione la garanzia non cambia?
in data 20-02-2018 01:42 PM
Ciao Mella86
Rispondo alle tue e altrui perplessità, spero di essere chiaro e puntuale.
Premessa:
Samsung, per scelte commerciali proprie, oltre al rispetto delle leggi in vigore nel Paese di Utilizzo dello SmartTV, mette a disposizione le App IPTV che ritiene opportuno.
Tra le diverse marche di SmartTV, variano le App IPTV, ognuna ha un proprio Store.
Quando una delle ragioni viene meno, a insindacabile giudizio, la può Eliminare o Rimpiazzare con altre: nella fattispecie hanno tolto la famigerata IPTV che era a pagamento, e rimpiazzato altre, anche Gratis. (vedi OttPlayer: più completa, la puoi utilizzare contemporaneamente su TV, Smartphone e PC, ed è anche in Italiano)
L'utente si deve accontentare della disponibilità concessa.
Perciò, in Italia sono disponibili alcune, mentre, a San Marino possono variare, così come in ogni altra nazione.
1 - Cambio Geolocalizzazione:
Cambiare la Geolocalizzazione non serve, perchè alcune possono essere di gradimento ed altre NO. Oltre a rischiare di non poter ricevere tutti i Canali TV del tuo Paese.
2 - Developer Mode:
Come ho scritto nel precedente Post, l'adesione a Developer Mode, è riservata a Sviluppatori di IPTV, ma, anche ad un Utente più esigente (Competente e Responsabile), per questo si accede con un Account.
Conclusione:
Se hai bisogno di un'App IPTV, non è necessario aderire a Developer Mode, seleziona APPS, e scegli OttPlayer.
Attenzione: le App IPTV per funzionare hanno bisogno di una o più Playlist: o te la crei o te la scarichi Gratis. Evita l'acquisto on line, che promettono la visione di Canali a Pagamento.
Saluti
Sabino