Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
90019 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
marco1985
First Poster
Opzioni

ciao pure io sono nella tua stessa situazione (modello 6000)secondo me e un errore temporaneo vediamo se entro sera risolveranno il problema

0 Likes
umb84
Explorer
Opzioni
speriamo..
0 Likes
marco1985
First Poster
Opzioni
leggevo di una ragazza che non le andava e poi al mattino funzionava tutto e sinceramente non saprei dove mettere mano
0 Likes
umb84
Explorer
Opzioni
fino a stanotte funzionava perfettamente non so come possa essere stata chiusa così
0 Likes
bassbeat
First Poster
Opzioni

Nel sito ufficiale di IPTV dicono che Samsung ha rimosso l'app in Italia per combattere la pirateria!

0 Likes
cabron19801
Pathfinder
Opzioni

Smart IPTV is no longer available in Italian Samsung Apps Store

Samsung has removed Smart IPTV application from Italian Samsung Apps Store as a "measure" to fight piracy.

 

 


sul loro sito c'è una guida per impostare lo smarthub di un altro paese, ma così facnedo poi si perde la garanzia? o basterà resettare lo smarthub in caso di problemi di assistenza?

0 Likes
Matthew_
First Poster
Opzioni

Quale sarebbe questa guida?qualcuno potrebbe mostramela?

0 Likes
umb84
Explorer
Opzioni

scusa mi mandi l'indirizzo del sito grazie

0 Likes
Cpalermo
First Poster
Opzioni
Ho contattato l'assistenza samsung,parlando con due operatrici diverse,una delle quali poco competente.
L'altra mi confermava che l'app verrà rimossa ma non mi spiegava il motivo. Il problema è che ho amici che stanno continuando ad usarla pur essendo samsung anche loro
0 Likes