Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 21-12-2016 10:43 PM)
2702 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
marco12
First Poster
Opzioni
ciao anche io mi ritrovo con lo stesso problema non mi sono più trovato l'icona di smart itpv ho letto come dovrei fare ma devo resettare tutto il tv ho solo fino dove chiede di accettare le condizioni se ho capito bene prima di mettere le crocette sulle spunte dove accetti le condizioni devi fare questo passaggio ? muto-vol su-canale su-muto e mettere sanmarino giusto grazie
0 Likes
Antony
Apprentice
Opzioni

Fate questa procedura che con me ha funzionato.
Rifai un reset da menù - smart hub e reset smart hub.
Quando arrivi alla pagina dove vengono visualizzati i Termini di Servizio da accettare per completare la procedura, premi sul telecomando >>2891<< (avanti veloce, 2891, indietro veloce); compare una schermata in cui è possibile selezionare la nazione di funzionamento di Smart Hub; seleziona San Marino e completa la configurazione. Poi disattiva aggiornamenti automatici da smart hub

0 Likes
marco12
First Poster
Opzioni
questi numeri 2891 avanti veloce che intendi e in dietro con che tasti
0 Likes
Antony
Apprentice
Opzioni
Questi sono i tasti che ho premuto : >>2891<< (avanti veloce, 2891, indietro veloce)
0 Likes
marco12
First Poster
Opzioni
si a parte i numeri hai messo anche queste freccette x dire ?
0 Likes
Antony
Apprentice
Opzioni
I tasti che trovi giu a tutto il telecomando. Quelli a fianco al tasto pausa.
0 Likes
Vins86
First Poster
Opzioni

Anthony Co  i tasti da te indicato non apriva il menu. 

Ho usato l altra combinazione

Mute returno ch+ vol+ mute 

Ora ho messo san marino e provo a disattivare aggiornamenti. 

Speriamo 

0 Likes
Antony
Apprentice
Opzioni
Si tasto >>Forward 2891 e tasto <<Rewind. Fallo piu' volte piu' veloce possibile e vedi che ti compare la lista. A me c'è voluto un po' 😉
0 Likes
marco12
First Poster
Opzioni

ora ho capito allora sarebbe quei tasti di avanzamento del film x cosi dire ok ma poi l'icona ritorna da sola ? visto che su app story non puoi scaricarla ?

 

0 Likes
Antony
Apprentice
Opzioni
Si esatto. Una volta impostato il nuovo paese quando la cerci ti esce nell'app store
0 Likes