Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 21-12-2016 10:27 PM)
10505 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
Siga
First Poster
Opzioni
Dopo avere sistemato tutto, io ho tolto l'aggiornamento automatico delle app.
0 Likes
Piergigio
First Poster
Opzioni
Come hai fatto a sistemare tutto? Mi puoi aiutare?
0 Likes
Siga
First Poster
Opzioni
Se leggi i post prcedenti trovi la soluzione
0 Likes
ApeGiuseppe
First Poster
Opzioni

Ciao a me si è cancellata l'app e non me la porta più nello store sai se si sbloccherà l'app?

0 Likes
robertobel1
First Poster
Opzioni

samsung ha deciso di toglierci una app che abbiamo pagato senza alcuna motivazione e senza alcun preavviso, ma per il solo motivo che "potrebbe essere usata a scopi di pirateria".

 

va da se che il prossimo tv sarà un android tv... basta con le tv che hanno un sistema operativo proprietario e che possono fare ciò che vogliono fregandosene dei propri clienti, con un android tv una cosa del genere non sarebbe mai successa.

0 Likes
Franki
First Poster
Opzioni

Perfettamente d'accordo con Roberto.

Ho cellulari samsung, ho tablet samsung (per via di Android), ho tv samsung (perchè mi piace anche la marca).

 

Ma se eliminano dalla sera alla mattina app del genere passo da samsung ad ANDROID per le tv.

 

Spero ripristino l'app nel market italiano

0 Likes
Carmine1926
First Poster
Opzioni

Questa procedura vale solo per smart tv samsung 43ku6400 oppure tutte quelle che hanno TIZEN.
DISABILITARE AGGIORNAMENTO TV - RIPRISTINO SMART HUB - nella schermata dove accettare privacy etc fare questa procedura singolarmente PIGIATE MUTO-VOLUME SU -CAMBIARE CANALE SU ED INFINE PIGIATE MUTO. Esce la lista dei paesi scegliere San Marino. Scaricate smart iptv.Quando inserite la lista vedrete che carica solo pochi canali niente paura andate sul menù dell'applicazione tasto blu scegliete un blocco tipo documentari poi tasto giallo ed infine tasto blu a quel punto tasto giallo ( all channell) tutti i canali. Fatto tutto ciò spegnere la TV togliere la spina aspettare 10 secondi accendete la TV e avviate smart iptv. Spero di essere stato chiaro. Io ho risolto buona serata

0 Likes
Vins86
First Poster
Opzioni

Ciao ho seguito la procedura (ho messo svizzera come paese)

Trovo l applicazione ma quando clicco per scaricare mo dice "impossibile connettersi al server samsung" errore as415.puoi aiutarmi a capire perché? 

Grazie

0 Likes
Antony
Apprentice
Opzioni

Prova a fare questa procedura, ma non posso garantirti nulla...
Rifai un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Quando arrivi alla pagina dove vengono visualizzati i Termini di Servizio da accettare per completare la procedura, premi sul telecomando >>2891<< (avanti veloce, 2891, indietro veloce); compare una schermata in cui è possibile selezionare la nazione di funzionamento di Smart Hub; seleziona San Marino e completa la configurazione. Poi dopo disattiva gli aggiornamenti automatici da smart hub

0 Likes
marco12
First Poster
Opzioni

ciao anche io mi ritrovo con lo stesso problema non mi sono più trovato l'icona di smart itpv ho letto come dovrei fare ma devo resettare tutto il tv ho solo fino dove chiede di accettare le condizioni se ho capito bene prima di mettere le crocette sulle spunte dove accetti le condizioni devi fare questo passaggio ? muto-vol su-canale su-muto e mettere sanmarino giusto grazie

0 Likes