Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV si è spenta all’improvviso e non si accende piu

(Argomento creato il giorno: 26-02-2020 09:06 AM)
9760 Visualizzazioni
Francipete
First Poster
Opzioni

Buona sera ! 
da 3 anni ho una tv modello EU55MU6200. Ieri sera all'improvviso si è spenta e non si riaccende più! 
sia il led del telecomando che il led sotto lo schermo lampeggiano ma in nessuna maniera la ti si accende ! 
ho già provato a staccare tutti i cavi per 40 minuti e successivamente tenere premuto il tasto on/off x 40 secondi ma non succede nulla ! 
Grazie in anticipo 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francipete, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso l'unica procedura che è possibile effettuare è un reset elettrico.


Poichè tale procedura non risulta essere stata risolutiva, sarà opportuno approfondire il caso con il nostro supporto tecnico: segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato.


Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
tommygaglianese
First Poster
Opzioni
buona sera è possibile sapere come si fa ad avere il supporto tecnico??
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tommygaglianese,

 

benvenuto in Community!

 

Puoi vedere tutti i canali di supporto tecnico qui:

 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

 

Ciao,

 

0 Likes
Chiara3105
First Poster
Opzioni

La mia tv samsung ieri si é spenta all improvviso e non si riaccende più. É una tv nuova ha poco più di 2 anni.. Come mai?? 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Chiara3105, benvenuta in Community!

in casi come questi, nei quali risulta impossibile operare sul tv, l'unica operazione eseguibile in autonomia risulta essere il reset elettrico. Si può eseguire in questo modo:

  • Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Se il reset elettrico non è risolutivo, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico per poter valutare le opportune modalità di assistenza. Utilizza pure i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes