Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Samsung...che delusione

(Argomento creato il giorno: 11-01-2020 08:43 AM)
728 Visualizzazioni
Franco81
Journeyman
Opzioni

Allora vorrei solo sapere come mai questi prodotti Samsung come scadono i 2 anni di garanzia iniziano ad avere problemi, sono io che sono sfortunato o è una strategia..?

Allota la Smart Tv è questa:

codice modello: UE46F6510

versione software: T-MST12DEUC-2126.0,BT-S/G

(un altro modello che non mi ricordo il nome è già andato in discarica causa costo elevato per aggiustarlo)

Il mio problema iniziò con avere problemi con le funzioni smart che non riusciva a collegarsi ad internet che si risolveva ripristinando la TV, ma sinceramente è un procedimento molto scoccianete e in passato contattai l'assistenza e mi risposero che la tv era vecchia e non c'era in programma qualche soluzione tramite aggiornamenti, bella soluzione per un TV pagato 1200 euro, quindi seguendo i loro consigli una persona dovrebbe cambiare TV ogni 4 o 5 anni, e che ci vuole...tutti possono permettersi di cambiare TV ogni 4 o 5 anni, a me no che sia solo io a non poterlo fare.

Poi altro problema, la TV si accende e si spegna da solo e a volte fa a intermittenza acceso/spento, tant'è che devo staccare l'alimentazione senò sembra un lampeggiante...

Giusto per, ho un altra smart tv di un altro marchio molto ma molto più conveniente che ha 8 anni e va che una bomba.

Sono veramnte deluso,  e sapere che chi dovrebbe non si impegna a trovare soluzioni che magari si possono avere con semplici aggiornamenti.

Mi ero già promesso in passato di non prendere più prodotti Samsung, ma purtroppo ci sono ricaduto di nuovo..

Che mi serva di lezione per il futuro.

9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Franco81, ti do il Benvenuto sulla Community,

 

comprendo il disappunto.

 

Le anomalie possono presentarsi a prescindere dall'età del prodotto e possono dipendere da diversi fattori.

 

Per le anomalie che stai riscontrando, si rivela opportuno fare riferimento al supporto tecnico e valutare la possibilità della perizia di un tecnico.

 

Qualora volessi procedere, saremo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Franco81
Journeyman
Opzioni
Scusate se magari ho aperto più discussioni, ma non so perchè mi classifica il post come spam
0 Likes
Franco81
Journeyman
Opzioni
@Veronica_Fio la farei pure una perizia tecnica, ma per quanto mi costa....
Comunque la prima segnalazione la feci quando la TV aveva 2 anni e qualche mese...
e questa è la seconda TV tra cui la prima per quanto mi costava il tutto ho preferito buttarla..
Poi non è vero che comprendete il mio disappunto, perchè altrimenti trovavate delle soluzioni più eque..
Franco81
Journeyman
Opzioni

@Veronica_F  E la perizia di un tecnico avrebbe un costo? Se si si quanto

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao anche a me come sono passati i 2 anni di garanzia esattamente 2 anni e 4 mesi sono iniziati i difetti ,non feci l estensione della garanzia per la fiducia che avevo nel marchio Samsung.prossimo tv di sicuro sara un altro marchio a meno che un offertissima molto speciale !! ma con estensione al massimo pero!!!!!!!!
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao se sta in garanzia la tv e gratuita con evidente difetto o problema.
0 Likes
Franco81
Journeyman
Opzioni

Purtroppo non è più in garanzia, quindi a saperlo la estendevo anchio però come al tuo caso pensavo che essendo un prodotto SAMSUNG era affidabile....invece...

Comunque ho notato che altri marchi hanno delle ottime recensioni per rapporto qualità prezzo quindi a saperlo in passato..

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
purtroppo penso che a SAMSUNG le rimasto solo il nome si pensa a vendere di piu i prodotti a scapito della affidabilita del prodotto,e impossibile che appena passati i 2 anni di garanzia escono i difetti!! a una persona puo essere il caso o la sfortuna ma se diventono piu di una non e piu un caso !
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Franco81,

 

eventuali costi possono essere indicati dal centro di assistenza di zona: i costi variano da centro a centro in quanto sono regolamentati dal libero mercato.

 

I canali di supporto tecnico, invece, sono gratuiti: puoi richiedere delle valutazioni primarie, nonché i riferimenti del centro di assistenza più vicino a te.

 

@vince78: non possiamo far altro che confermarti quanto indicato nei vari post in cui è stato trattato il tuo caso. Ci spiace, ma qualsiasi centro di assistenza non potrà far altro che emettere un preventivo di riparazione. Per qualsiasi delucidazione puoi comunque rivolgerti al supporto tecnico dedicato.

 

Ciao,

 

0 Likes