Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv qled q950r 8k

(Argomento creato il giorno: 10-01-2020 04:38 PM)
1225 Visualizzazioni
Pierpaolo1976
Student
Opzioni

Salve a tutti,ho acquistato da poco questo tv qled q950r 55pollici 8k, sto riscontrando un problema, quando ci sono scene di buio o molto oscure non si vede assolutamente niene non so' se è normale qualcuna sa dirmi qualcosa grazie

0 Likes
11 Risposte
lucio38
Journeyman
Opzioni

Ciao Pierpaolo ho lo stesso tuo tv identico comprato il 5 dicembre 2109 sui canali digitale terrestre la Samsung mi ha detto che e normale dato che la nostra definizione e troppo alta(***********) lo puoi settare come vuoi ma senza risultati mentre la visione con skyq in 4k hdr hanno problemi di immaggine scura tra sky e Samsung attualmente non sanno come risolvere il problema(problemaaaaaaa pagato 2600 circa ma stiamo scherzando).........e un mese che combatto con tecnici e callcenter .....faccio ultimo tentativo mercoledì mi viene il tecnico della Samsung a casa e mi ha detto che deve cambiare dei pezzi tipo scheda madre,one connect box e addiruttura smontare il pannello della tv secondo voi faccio bene a farlo fare?qualcuno di voi ha gia fatto questa cosa e con che risultati,grazie

0 Likes
Pierpaolo1976
Student
Opzioni
Non so che dirti amico mio .io per il momento non faccio mettere mani da nessuno anche se ho l'estensione della garanzia e mi copre qualsiasi difetto,aspetto, forse faranno qualche aggiornamento.Boooooooo. Io al momento dell'acquisto ero indeciso con Sony e Samsung, forse avrei fatto meglio acquistare Sony,perchè ho sempre avuto tv Sony, e non ho mai avuto problemi di niente.
0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
con sony e skyqblack avresti fatto un ottima scelta vedendo i risultati di oggi .............voglio fare un tentativo a far cambiare solo one connect poi ti faccio sapere
0 Likes
Pierpaolo1976
Student
Opzioni

Si, grazie fammi sapereTu come hai settato le impostazioni?io ho modalita' intelliggente attivata e modalità immagine su naturale e basta non ho toccato più niente.

0 Likes
Bygon69
Journeyman
Opzioni

Ciao ho avuto il tuo stesso problema con Skyq che in hdr si vedeva molto scuro risolto il problema togliendo la connessione plus sull'ingresso hdmi dove è collegato lo skyq adesso si vede molto bene e non prerde di definizione.

Pierpaolo1976
Student
Opzioni

Ciao, io non ho Skyq. Vedo i film su Netflix e ho notato che alcune scene al buio non si vedono i dettagli.ciao

0 Likes
Pierpaolo1976
Student
Opzioni
Cosa è connessione plus
0 Likes
Bygon69
Journeyman
Opzioni

Nelle prese hdmi le puoi impostare con connesione plus dovrebbe migliorare la qualita video, ma con sky fa l'opposto rende molto più scura l'immagine, per quanto riguarda netflix io non ho mai avuto problemi di immagini troppo scure e neanche con prime video ho problemi.

0 Likes
Pierpaolo1976
Student
Opzioni
Mi dici la procedura da fare come impostare e dove andare in che impostazioni.Tu come hai settato il tv?
0 Likes