Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho una tv Samsung QE49Q7FAMT con firmware installato 1280 ma nelle impostazioni non è presente l'AirPlay e non ho l'app Apple... Visualizza Post
Sono due giorni che la riproduzione streaming (su netflix/amazon/disney) non viene effettuata, schiacciando play vi è il caricamento ma poi una... Visualizza Post
Buongiorno,
da stamattina ho il problema che il mio televisore non si accende. Ho controllato le batterie del telecomando e ho provato a fare la... Visualizza Post
Salve ragazzi sono nuovo nella community,ho bisogno di un aiuto.
Ho comprato la soundbar samsung 3 serie Hw-k335 ma non riesco a collegarla ... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato questo TV e stavo provando a modificare l'ordinamento dei canali ma ho scoperto seguendo il manuale e leggendo altre... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo uno Smart TV Samsung UE55NU7170UXZT sprovvisto di bluetooth e uscita jack per la riproduzione audio esterna. Vorrei sapere... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un tv samsung modello UE46F6800 e le apps dopo un aggiornamento sembrano funzionare, ma quando accendo il tv mi compare la... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung UE49MU6400
Ho riscontrato delle strisce nere su sotto alla tv. Ho fatto il test dell'immagine e le strisce appaiono... Visualizza Post
Buongiorno.
Da poco più di due mesi ho acquistato una TV QE65Q70RATXZT e soundbar HW MS550, tra loro collegati con cavo hdmi e comandati dal... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un 55q82r e riproducendo una serie su prime con HDR+ vedo tutto molto scuro. Ho portato la luminosità a 5 e anche tutto... Visualizza Post
Salve,
sono stato un pochino sfortunato perché la cornice della mio nuovo Samsung Q8 presenta un punto dove ahimè la "vernice" cromata... Visualizza Post
Ho portato il mio tv in assistenza autorizzata perché non si accendeva più e convinto passasse la garanzia ho preso la ricevuta e sono andato via!... Visualizza Post
Ciao a tutti. Possoedo un RU 8000 55 pollici da 10 giorni. Ogni volta che guardò Netflix o app Apple TV dopo un po' si blocca lo schermo e non... Visualizza Post
Buonasera,
sono un nuovo membro ho un problema con il mio samsung smart tv, all'improvviso se il bimbo vede you tube non si vede più a... Visualizza Post
Da qualche giorno ho problemi con l'app Amazon Video su Smart TV: l'app si apre e si arriva regolarmente ma su moltissimi programmi (sia... Visualizza Post
Ho fatto installazione iniziale e collegato senza problemi al router wifi. Adesso ho cambiato router e quindi devo collegare la tv al nuovo wifi.... Visualizza Post