Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart IPTV e ***** IPTV carica lista canali ma poi non riesce a farli partire

(Argomento creato il giorno: 25-11-2017 12:23 PM)
87320 Visualizzazioni
Pigroman
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

vivo in Germania e ho un televisore Samsung UE40K5579SU su cui ho scaricato le APP "Smart IPTV" e "***** IPTV". Entrambe le APP riescono a caricare la lista canali ma poi i canali non si vedono scrivendo "connecting failed".

La TV è attaccata ad internet e funziona benissimo (ho anche un abbonamento a Netflix che riesco a guardare senza problemi) e la lista canali l'ho provata sia sul PC (con VLC) che su un televisore LG, e funziona benissimo. Tutti i canali sono visibili.

Chi mi può aiutare???

Sono grato a chiunque abbia un'idea per risolvere il mio problema.

 

GRAZIE

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pigroman,

 

hai già provato ad eseguire un reset di Smart Hub?

 

Se il servizio comunque funziona su PC e non sull'app, ti consiglio di contattare il tuo provider di servizi, ovvero il produttore dell'app IPTV.

 

Ciao

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tomas1
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho lo stesso identico problema con  Smart TV LED 55" UHD 4K Curva Samsung 55MU6300. Il mio iptv carica la lista, ma poi non carica il canale dice connecting... retry 1 ecc.

Qualcuno ha qualche consiglio

0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti ma come avete fatto a scaricare le app iptv? Io dallo store non le trovo... TV MU6220 Grazie.

0 Likes
Tomas1
Apprentice
Opzioni

Sullo store italiano non c e più che io sappia. Io vivo in Brasile. Cmq anche se scaricata non funziona.

Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille per la celerità della risposta... :winking-face:

Tomas1
Apprentice
Opzioni
Prova a scaricare ss iptv o ottplayer, modifica la geolocalizzazione della tv ed entra come amministratore sullo store.
ultimoprimo
First Poster
Opzioni

Buonasera se non ti funzionano il file o stringhe vuol dire che non sono buone cioe quando da fallito non si connette a me funziona bene su smart iptv della samsung 

0 Likes
ultimoprimo
First Poster
Opzioni

che samsung hai e comee posizionata geograficamente?

0 Likes
finestrella73
First Poster
Opzioni

Devi reimpostare Smart hub e invece di mettere Italia devi mettere San Marino la trovi lì l’app

0 Likes