Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV KS8000 Netflix

(Argomento creato il giorno: 30-01-2017 05:04 PM)
912 Visualizzazioni
trima1
Journeyman
Opzioni

Buonasera, come da oggetto ho una tv ks8000, aggiornamento alla 1160, collegato in Lan e fibra. Da un paio di settimane ho un problema con Netflix. Quando entro dall'app si blocca e non sposso scegliere 1 dei 4 profili e neanche uscire. L'unica soluzione è tenere spinto il tasto acensione fino a che si riavvii la tv, a questo punto funziona per un pò. Ho fatto anche il reset della smarthub senza ottenere miglioramenti. Ho atri 2 tv samsung e 1 ps3 e funziona tutto alla grande. Avete consigli...?

Grazie

Marco 

0 Likes
13 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao trima1,

 

ti consiglio di accedere a Netflix da PC, disassociare il TV dalla gestione dispositivi e poi accedere nuovamente dal TV perchè avvenga una nuova associazione.

 

Attendo un tuo riscontro.

 

Ciao


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
trima1
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrima, questanto sera provo e ti faccio sapere

Grazie

Marco

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao trima1,

 

perfetto :smileywink:

 

Mi raccomando, fammi sapere se risolvi! :smileyhappy:

 

Ciao


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
trima1
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina, adesso sembra funzionare :smileyhappy: non potendo scegliere un solo dispositivo ho fatto " esci dall'account su tutti i dispositivi" però rimane il problema del caricamento per entrare su Netflix... 1m10s mi sembrano tanti e succede sono su questa tv:smileysad: su altri 2 samsung ci mette 3/4 secondi

Grazie

Marco

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao trima1,

 

hai verificato se la sintonizzazione automatica dei canali è disattivata?

 

Se hai già fatto questa verifica, allora ti consiglio un ripristino alle condizioni di fabbrica del TV, che potrai effettuare accedendo su:

 

impostazioni

supporto

autodiagnosi

reset

 

Ciao

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
trima1
Journeyman
Opzioni

Ciao, la sintonizzazione è su automatica, provo a disattivarla. Avevo provato a fare il reset della Smart Hub senza risolvere nioente. Per il reset della TV vorrei evitare :smileysad:

Grazie per la tua disponibilità :smileyhappy:

Marco 

0 Likes
trima1
Journeyman
Opzioni

Ciao,  ho tolto la sintonizzazione dei canali automatica, va molto meglio ma non perfetta. Un giorno proverò il reset

Grazie

Marco

Luchissimo1977
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema e ho appena postato lo stesso annuncio. Anch'io ho un ks8000 collegato in fibra .. e anche a me s impalla di continuo netflix. Inaccettabile per una TV topdigamma. Ho staccato la corrente e tutto ha ripreso perfettamente.. possibile??
0 Likes
trima1
Journeyman
Opzioni

Ciao, ti consiglio di fare tutto quello che ho fatto io. Non ho risolto del tutto ma va molto meglio, è rimasto solo lento nel cambio profilo, circa 40s. In compenso adesso ho un altro problema, ogni tanto non vede più il nas, speriamo in un aggiornamento.

Marco

0 Likes