Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY 4k e HLG

(Argomento creato il giorno: 11-11-2018 06:30 PM)
955 Visualizzazioni
Marco964
Apprentice
Opzioni

Ciao, a Novembre del 2016 ho acquistato un UE65KU6500UXZT, ho saputo oggi che per vedere i programmi in 4k di Sky è necessario usare un Tv dotato della tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma) che è presente solo in apparecchi piuttosto recenti: in pratica in quelli prodotti a partire dallo scorso anno. Samsung sembra che consenta di abilitare HLG anche in alcuni apparecchi del 2016 tramite l'aggiornamento del firmware. Vorrei sapere se il mio televisore dispone dell'HLG e in caso contrario come fare ad aggiornare il firmware. Grazie

4.047 Risposte
lele19xx
First Poster
Opzioni

Ma l'aggiornamento per ks7500 non arriva piu????

0 Likes
nemov100
Pioneer
Opzioni

Se l’aggiornamento è pronto e arrivato alla casa madre, sono stupito del fatto che non lo rilascino.
A questo punto nulla osta.

0 Likes
SmartHUBtv
Pioneer
Opzioni

Che noia, che strazio, che parto, che disperazione,  rassegnazione, che sfiducia, allibito, senza parole!

Tutto per un'aggiornamento

0 Likes
Gianniris
Apprentice
Opzioni

Alleluia...In questo momento Milan Juventus in 4k HDR perfetto senza accorgimenti strani sul tv (QE55Q9FNATXZT) ..risoluzione da paura e luminosità ottima finalmente . Forse gli aggiornamenti software son serviti

0 Likes
Gianfrynco
Voyager
Opzioni

In realtà qui aspettiamo l'aggiornamento dei televisori prodotti dal 2015-2106 per poter attivare la visione HLG !

0 Likes
Gianniris
Apprentice
Opzioni

Non solo, molti di noi con Tv  serie 2018 avevamo (speriamo solo nel passato) grossi problemi con Sky 4k  e oggi, almeno per la mia esperienza di questo momento, per la prima volta sembrano l'abbiano sistemati...

 

0 Likes
magostini1965
Explorer
Opzioni

Anche senza HDR stasera l’immagine era abbastanza buona.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

@Gianfrynco  ha scritto:

In realtà qui aspettiamo l'aggiornamento dei televisori prodotti dal 2015-2106 per poter attivare la visione HLG !


Come detto varie volte, l'aggiornamento arriverà solo per i tv 2016. Non per quelli del 2015.

Saverio Casadidio
0 Likes
Gianfrynco
Voyager
Opzioni

@Gianniris  ha scritto:

Non solo, molti di noi con Tv  serie 2018 avevamo (speriamo solo nel passato) grossi problemi con Sky 4k  e oggi, almeno per la mia esperienza di questo momento, per la prima volta sembrano l'abbiano sistemati...

 


La mia 2016 (appunto) nonostante non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento per l' HLG in 4K non HDR si vede bene, solamente le partite di seria A in 4K, i colori sparano molto (bisogna mettere nelle impostazioni la funzione HDR+ e allora si smorza un pò tutto e si vede decentemente, ma perde molto in contrasto e quindi in dettagli.

0 Likes
DenisGargano
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ragazzi,
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e le 203 pagine relative al problema Hlg.
Io ho seguito attentamente fin dall'inizio tutta la vicenda e, dopo svariati mesi, mi sono un po' rotto di aspettare e non avere una soluzione, anzi, addirittura dei peggioramenti.
Ho quindi dato via il mio tv Samsung proprio 2 giorni fa, ed ora sto aspettando che mi arrivi quello di Sony, che a differenza di Samsung, ha molto molto di più da offrire, sia per connettività, compatibilità e funzioni.

Detto ciò, io vi saluto e vi ringrazio nuovamente per il sostegno morale ottenuto in questi mesi.
Denis Gargano