Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY 4k e HLG

(Argomento creato il giorno: 08-03-2018 09:00 PM)
4610 Visualizzazioni
Marco964
Apprentice
Opzioni

Ciao, a Novembre del 2016 ho acquistato un UE65KU6500UXZT, ho saputo oggi che per vedere i programmi in 4k di Sky è necessario usare un Tv dotato della tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma) che è presente solo in apparecchi piuttosto recenti: in pratica in quelli prodotti a partire dallo scorso anno. Samsung sembra che consenta di abilitare HLG anche in alcuni apparecchi del 2016 tramite l'aggiornamento del firmware. Vorrei sapere se il mio televisore dispone dell'HLG e in caso contrario come fare ad aggiornare il firmware. Grazie

4.047 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dovrebbe essere in opzioni immagine oppure in impostazioni avanzate
Saverio Casadidio
0 Likes
shake80
First Poster
Opzioni
ok trovato stava nella voce gestione dispositivi esterni, adesso tutto funziona perfettamente con sky q. Grazie mille
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok... perfetto.
Saverio Casadidio
0 Likes
dadino
Apprentice
Opzioni

Ciao ragazzi, mi unisco al discorso è chiedo informazioni anche io, in quanto non riesco a capire, io ho un UE49KS7500 ed impostando lo Sky Q anche a me dice che il mio televisore non supporta hlg 

è vero, sbaglio qualcosa io?? Ho provato a smanettare un po’, ma senza successo!!

grazie mille

davide

0 Likes
shake80
First Poster
Opzioni

Se il tuo tv supporta l'hdr hlg devi attivare l'UHD COLOR sull'hdmi , prova a vedere In gestione dispositivi esterni io l'ho trovata li questa voce oppure in immagini impostazioni avanzate

0 Likes
turco
Apprentice
Opzioni

Scusate se insisto ma ho appena ordinato un Qled QE 55 del 2017 e vorrei  la conferma che la tecnologia Hlg e hdr 10+  è presente su hdmi oltre che su streaming  e si blu ray.

grazie

0 Likes
turco
Apprentice
Opzioni

Scusami, come ho detto prima sto acquistando il tuo stesso tv e dovrei poi collegarci lo skyq come hai fatto tu. Hai incontrato problemi per collegarlo altv. Il telecomando samsung lo vede ?

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dadino, i tv 2016 non funzionano con Sky Q HLG. Assurdo ma è così. Bisogna protestare con Samsung Corea
Saverio Casadidio
turco
Apprentice
Opzioni

E i Samsung 2017 funzionano con skyq hlg?

0 Likes
Marcox88x
Apprentice
Opzioni

 Tutti i tv 2017 supportano l'hlg.ieri cmq sono stato contattato da Samsung e mi hanno confermato che il mio tv ks7500 del 2016 supporta l'hlg ma non delle uscite hdmi per questo Sky q non lo riconosce, mi ha confermato che sono al lavoro su un update ma non si conoscono i tempi. Ah mi ha detto che per ora sono l'unico ad averli contattati per questo problema mah. 

0 Likes