Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Macchie bianche e non solo

(Argomento creato il giorno: 14-07-2019 04:55 PM)
4185 Visualizzazioni
Dante1897
Journeyman
Opzioni

Buonasera ragazzi. 

È per la seconda volta che riscontro problemi con la mia tv  e mi sono scocciato Sinceramente siccome l'ho Pagato 2400 euro e nonostante il primo cambio di schermo, ora é anche peggio.

Su schermo nero ci sono chiazze bianche su vari punti dello schermo e invece su altri molto chiari tipo quando apro e sta in caricamento l app YouTube ci sono aloni e sfumature strane per tutto lo schermo. E non é finita, durante la visione di film ecc nelle zone rosse o scure ci sono tipo dei formicolio che sono fastidiosi. 

La mia tv é un Samsung serie 7 65 pollici UHD tv 4k

Vi allego le foto sperando possiate aiutarmi, così da chiamare poi il servizio clienti.

PS. La garanzia di due anni é finita, ma tengo quella estesa di altri 4 anni. Copre questi problemi creati dal prodotto stesso?

Grazie tante. IMG_20190214_200528.jpg

 

IMG_20190214_200458.jpg

 

Quando apro YouTube.Quando apro YouTube.

 

0 Likes
Ambro65
Explorer
Opzioni
come potrai notare i colori del salvagente nell'angolo a sinistra non sono gli stessi dei colori del salvagente a destra, il verde diventa come in tutti gli altri colori tendente al grigio.
0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

20190714_102631.jpg

Buongiorno, io ho il Qled Q9FN 65 pollici, da quando l ho comprato ormai quasi 2 mesi fa ho notato che ci sono delle aree poco più scure quando il display e su sfondi uniformi, notate soprattutto nella parte inferiore destra del display, cosa che da un po fastidio mentre si guardano le partite di calcio (con il prato verde uniforme)...volevo capire da samsung se sia un difetto del pannello, perchè andando ieri in un centro commerciale di roma, e parlando con alcuni venditori samsung e vedendo su altri tv in esposizione sembravano perfetti rispetto al mio...

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Chiama SUBITO l'assistenza Samsung o se puoi ridarla indietro e cambia marca.
Ambro65
Explorer
Opzioni

Mi è stato detto che se chiamo l’assistenza e ritengono non sia difettoso mi tocca pagare l’intervento , onestamente sono molto deluso , 20 giorni in Samsung e mi sono già pentito amaramente , ma non lascerò cadere la cosa , questo difetto è evidente e loro devono risolvere la questione in tempi brevi , il fatto che l’assistenza non riconosca il problema è qualcosa che risolverò in un secondo tempo , ripeto le immagini sono esaustive e non lasciamo ombra di dubbio sul difetto del tv 

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Domani qualche amministratore ti rispondera'.
0 Likes
vincetmc
Journeyman
Opzioni

Ho il tuo stesso identico problema, forse addirittura peggio, chiamato più volte l'assistenza mi hanno chiesto foto e video che dimostrano il problema della pessima unfiormità del pannello del Q9FN. L'operatore ha riconosciuto il problema ma non ho più avuto risposte da ormai un mese. Di sicuro anche io non intendo mollare perché è un difetto evidente e mi devono risolvere la situazione oppure sostituire il tv. Troppo facile mettere in commercio un tv difettato e fare finta di nulla quando l'acquirente, che ha speso più di 1500 euro, si lamenta. Di sicuro il mio prossimo tv non sarà samsung.

q9FN.jpg

 

Ambro65
Explorer
Opzioni

Anche io ho un Q9FN , quindi non possiamo più parlare di casi isolati, sarebbe interessante capire quanti utenti sono coinvolti , comunque mentre a te hanno detto che è difettoso a me nemmeno quello ....

kaiserfernando
Navigator
Opzioni
Purtroppo questo tv è uscito con gravi difetti, per non parlare anche del famoso caso di sky e 4khdr e mettiamoci anche il pannello che non è all altezza... spero siano dei casi isolati, ma nn ci credo troppo, se qui ci sono tanti clienti che si lamentano vuol dire che samsung ha toppato alla grande con i Tv top e media gamma 2018. Per quel che ho potuto vedere ieri con un venditore in negozio ho provato un pò la visione sui tv 2019, pare a prima vista non hanno di tutti questi difetti, anche se non ho potuto testare affondo come a casa... io sicuro chiamerò il servizio clienti e farò un confronto con loro.
0 Likes
tecnobeppe
Explorer
Opzioni

C526CCE9-805B-476D-91D8-D78F2A8D1481.jpeg

 

questo è il mio 9qfn con 1 mese di vita .. pensavo di essere passo io e vedere il rosa su schermate grigio o bianche invece a quanto pare voi siete messi peggio di me..!questo è il mio 9qfn con 1 mese di vita .. pensavo di essere passo io e vedere il rosa su schermate grigio o bianche invece a quanto pare voi siete messi peggio di me..!

 

0 Likes
Ambro65
Explorer
Opzioni

74784ADF-83B5-48F0-A815-F6ED6013D85A.jpeg

Come vedi la mia parte sinistra è tutta tranne che blu