Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No Gap Wall Mount WMN-M12EA o WMN-M11EA

(Argomento creato il giorno: 14-12-2018 02:39 PM)
524 Visualizzazioni
Antonello81
Apprentice
Opzioni

Salve sono un possessore di un QLED qe55q7famt acquistato a novembre 2017. 

A breve dovrò fissare al muro il Tv prima indicato e mi stavo accingendo all'acquisto del supporto No Gap Wall Mount della

SAMSUNG.

Qui sono iniziati i dubbi e le incertezze; leggendo le specisfiche dal sito internet della casa costruttrice non si evincono differerenze tra i modelli WMN-M12EA e WMN-M11EA, ma il customer service consiglia l'utilizzo del modello M11EA.

Fin qui potrebbe starci tutto se non il fatto che il modello WMN-M11EA sembra essere fuori produzione e praticamente introvabile.

Ora mi chiedo... non è il modello successivo WMN.M12EA è anch'esso compatibile con i QLED prodotti nel 2017... dove poter acquisatare il supporto WMN-M11EA, dato che è praticamente sconosciuto alla grande distrbuzione?

Spero in unva risposta che possa aiutarmi a capire come non credere che un prodotto del 2017 smetta di essere supportato dalla casa madre.

Buona serata,

A.M.

6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonello81,

 

le staffe difficilmente si trovano presso la grande distribuzione, vengono infatti fornite direttamente ai nostri centri di assistenza autorizzati Samsung.

 

Hai provato a contattare il centro di zona?

 

Fammi sapere, ciao!

 

0 Likes
Antonello81
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, purtroppo non riesco a trovare il modello WMN-M11EA dai centri di zona.

Sapresti aiutarmi?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonello81,

 

potresti indicarmi i riferimenti dei centri presso cui ti sei rivolto?

 

Inviami anche QUI il tuo CAP, così effettuo ulteriori verifiche.

 

Ciao!

 

0 Likes
Antonello81
Apprentice
Opzioni
 
Digital Company SNC
 

Indirizzo: Viale Caduti di Nassirya 6 - 70124 Bari (BA)

Telefono: 080 5566661

0 Likes
antoniocianfa
First Poster
Opzioni

io invece ho trovato la 11...ma per il mio mi consigliano la 12...non so cosa fare.....qualcuno mi potrebbe aiutare???

io ho un QLED 55 CURVO Q8 .....ho un negozio sotto casa che ha la 11 disponibile.

sono identinche!!!ma la samsung consiglia la 12 per il mio......mah

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

 

@Antonello81: il centro da te indicato non si occupa di riparazioni e accessori relativi ai Tv.

 

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

 

@antoniocianfa: se i tecnici suggeriscono un determinato modello è per via della compatibilità, che potrebbe non essere idonea con determinati modelli.

 

Ciao!

 

0 Likes