Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The frame staffa sbagliata

(Argomento creato il giorno: 13-10-2021 08:15 AM)
1618 Visualizzazioni
Knive
Student
Opzioni

9763D972-A5C3-4626-ADF5-FE4E43F50AD6.jpeg

F2D461B6-3290-4EA0-ADC1-6F14049A5C21.png

Buongiorno, chiedo un vostro consiglio perche sebbene non sia un enorme perdita io sento la tipica frustrazione del davide contro golia. Chiedo, perche magari sono io che non arrivo a capire. Vi spiego: ho comprato il the frame 2021 43” dal samsungshop e sia in descrizione sia nello slide foto in alto viene specificato che incluso nel pacco è presente la staffa slim fit, ne riportano anche un disegno della stessa, inequivocabile. La staffa slim fit cercando in giro è solamente la wmn-a50eb non si puo sbagliare. Cercando su internet mi era piaciuta molto ed era stata parte del motivo per cui mi ha convinto quella tv. Ora io non ho ricevuto niente della slim fit e dopo due mesi a parlare con centinaia di centralinisti tutto cio che ho ricevuto come risposta è che sono la stessa staffa. In foto metto le due staffe che ai miei occhi non sembrano la stessa e non capisco come si possa chiamare slim fit cio che ho ricevuto. Potrà essere una no gap wall mount ma col termine slim fit samsung identifica un unica staffa e, se la mette come inclusa nel pacco, io quella mi aspetto. Concludo dicendo che ho comprato dal samsung shop ed ancora si puo leggere che la “slim fit” è inclusa. Io non arrivo a capire, quindi vi chiedo una mano. Perche samsung potra anche dire che sono la stessa identica staffa ma i miei occhi e spero anche quelli di chi mi potrà aiutare dicono altro.

5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Knive, ti do il benvenuto in Community :handshake:

Mi spiace per il malinteso che si è creato a causa della definizione della staffa.

All'interno della confezione di tutti i nostri Smart TV "The Frame" è sempre inclusa la staffa No Gap, anche chiamata Slim Fit nei modelli più recenti. Anche nel modello QE43LS03AAUXZT in tuo possesso, essa è presente come indicato nelle specifiche del prodotto sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/ls03a-43-inch-the-frame-art-mode-4k-smart-tv-blac...

Cornelia_L_0-1634107841016.png

Il modello a cui fai riferimento, cioè WMN-A50EB, è sempre definita Slim Fit ma è leggermente diversa per adattarsi ai modelli QLED 2021 e Crystal UHD 43"~85" (per cui va acquistata separatamente).

La staffa che hai trovato nella confezione del tuo The Frame è quindi quella corretta e ti consente di appendere il TV alla parete come se fosse un quadro, lasciando il minimo spazio tra televisore e muro.

Se hai bisogno di chiarimenti sono a tua disposizione.

Ciao!

0 Likes
Knive
Student
Opzioni

Certo della non intenzionalitá truffaldina di samsung resta, e dovra convenire con me, il fatto che la descrizione è equivoca a dir poco. Il fatto che slim fit sia una famiglia di staffe non c’è scritto da nessuna parte e lo sta asserendo lei ora. Il consumatore non dovrebbe andare nella pagina delle specifiche per vedere se c’è coerenza con la pagina principale in cui si fa non solo menzione della slim fit (che ovunque sul sito samsung e su altri situ è un indicazione biunivoca del codice wmn-a50eb) ma nella foto del contenuto, scorrendo in alto a destra, c’è chiaramente tra i sei quadrati grigi il quadrato della staffa con in disegno esattamente la wmn-a50eb. Quindi due scritte slim fit ed un disegno della wmn-a50eb. E ricevo altro. Non ci vede quantomeno una comunicazione non trasparente da corregere? Ora è impensabile portarla a farla giudicare da un tribunale, perche non ne varrebbe il costo, ma sono assai certo che ci siano regole a tutela del consumatore, che obbligano la vetrina informatica ad essere coerente e chiara ed a corrispondere esattamente a quanto poi viene recapitato al cliente pagante. questa quantomento non è una condotta trasparente. È possibile arrivare in qualche modo a qualcuno di samsung che capisca l’errore presente sul samsungshop? Volendo essere positivi è come minimo una descrizione fuorviante per non dire altro. Lei, sinceramente, non crede?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Knive,

le immagini presenti sul sito sono illustrative, in quanto destinate a una presentazione del prodotto, però le caratteristiche possono variare in base a diversi fattori, tra cui provenienza e pollicciaggio. Infatti, a seconda della dimensione del prodotto, la staffa può essere diversa e per il modello che hai scelto tu (43"), è prevista quella che hai correttamente ricevuto.

Mi rendo conto che, ad una verifica rapida, queste informazioni possano essere interpretate in modo errato e mi spiace che le tue aspettative siano state disattese. 

Se il TV non è adatto alle tue esigenze, avendolo acquistato da pochissimo, puoi rivolgerti al supporto Shop Online per valutare possibili soluzioni. Ecco i recapiti:

Resto a disposizione.

Ciao,

Simone810
First Poster
Opzioni

Buonasera, a proposito di staffa slim o fat che sia, inclusa, io ho acquistato il the frame 43 e la staffa non c’è. Molte grazie. Ho dovuto comprarla a parte e con una spesa di tale portata mi aspettavo di trovarvela dentro. Potete rimediare a questa burletta? 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Simone810, benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto segnali, e vorrei raccomandarti di contattare il tuo rivenditore per i dovuti approfondimenti :handshake:.

Laddove si trattasse del nostro Shop online qui trovi i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione.

A presto!

0 Likes