Salve, quattro giorni fa ho acquistato pressa un rivenditore unieuro un TV SMART SAMSUNG MOD. UE 32 T4305 AKXXC ed ho poi scoperto non essere... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, quattro giorni fa ho acquistato pressa un rivenditore unieuro un TV SMART SAMSUNG MOD. UE 32 T4305 AKXXC ed ho poi scoperto non essere... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato un Samsung the Frame, oggi ho provato a connetterlo al pc tramite HDMI (funzionante, già provato cavi diversi) ma il Tv... Visualizza Post |
TV UE40MU6120, a seguito di reset per problema audio con tale azione risolto, la TV non legge più alcun dispositivo usb, software aggiornato a... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Ho acquistato un TV Samsung 3mesi fa ora non posso più programmare canali non posso fare reset collegato antenna cosa posso fare potete... Visualizza Post Ciao Marco60, benvenuto in Community! Puoi dirci di più in merito a quanto riscontrato? In particola... Visualizza Post |
buongiorno, possiedo da un paio di mesi uno smart TV QE50Q80AATXZT.ho problemi di funzionamento degli gli assistenti vocali:1- Alexa funziona... Visualizza Post Grazie per la precisa risposta Michele, ho verificato la mia versione del software ed è quella da te... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato la tv in oggetto ma non riesco a collegarla tramite HDMI al mio pc per usarla come estensione monitor. Premetto che... Visualizza Post È un adattatore da 5/6 euro mentre il cavo è a parte di 5 metri. Ho provato ad acquistare un cavo da... Visualizza Post |
Buonasera, come tanti altri ho il problema che randomicamente, una volta a settimana quando accendo il mio tv samsung 50nu7000 fw 1320 e sky q fw... Visualizza Post Ciao Simo80roma, in questo caso ti consiglio di rivolgerti al nostro Servizio Clienti per richiedere... Visualizza Post |
Ho appena acquistato tv ma collegando Alexa alza volume ok sposta canali radio ok quando dico vai su un qualsiasi canale risponde dicendo che non... Visualizza Post |
Buonasera, stavo tentando di registrare l'acquisto di un nuovo televisore. Ho inserito i codici richiesti ma esce continuamente un messaggio... Visualizza Post Buonasera Il codice S/N del televisore, lo trovi nel retro. Dall'applicazione Samsung Members, Assis... Visualizza Post |
Televisore UE50RU7400UXZT Oggi sono spariti tutti i canali del digitale terrestre. Il cavo e l'antenna funzionano provato sia altro TV che... Visualizza Post Ciao tonuccio, benvenuto nella Community Samsung 🤝! In presenza di situazioni di questo tipo, la pr... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena comprato la tv UE65AU7170 ma ho subito notato questi coni di luce fastidiosissimi. Cosa devo fare? Devo portare indietro la... Visualizza Post |
Buongiorno, mio un televisore UE49ku6400OU. Sono abbonata a disneyplus da 2 anni e l’app ha sempre funzionato sul mio televisore. Premetto che... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con la smart tv modello: UE65MU6120, sono 3 settimane che la tv non mi legge più la chiavetta usb riferisce che non c'è... Visualizza Post Ciao Mojopin, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/memoria-insufficiente... Visualizza Post |
Buonasera, volevo chiedervi se le seguenti TV saranno compatibili col nuovo standard DVB-T2 o avranno bisogno di un decoder adatto: -... Visualizza Post Possiedo un UE40EH5000WCXZT ed ad oggi vedo tutti i canali con la giusta numerazione. Probabilmente ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Possiedo una Samsung TV Crystal UHD (modello UE43TU870UXZT) che da sempre ha problemi a connettersi al modem... Visualizza Post |
Ciao Vorrei sapere quali modelli Samsung hanno PVR e TimeShift abilitato in Italia Grazie Visualizza Post Esatto come già detto da @Members_gftyrds . PVR non più disponibile in Italia (ma neanche in alcuni ... Visualizza Post |
Buongiorno. Mi chiamo Alan Ferrrari ho una Smart tv Samsung del 2018 e sono un abbonato Mediaset Infinity.Ho segnalato più volte al supporto... Visualizza Post Ciao Members_S0QMGq3, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/funzione-rest... Visualizza Post |
Buongiorno perdita canale memorizzati dopo aver spento e acceso la Smart TV; modello UE55F9000SZXZT, firmware 2237. Cortesemente chiedo invio... Visualizza Post |
Ciao, sono nuovo nella community. Ho comprato un tv led QE55Q700TATXZT il 30 gennaio 2021 e dopo solo 13 giorni la scheda video é andata! Non mi... Visualizza Post Anche io stessontv stesso problema tecnico, mi dicono che devono cambiare il panello...la.mia TV ha ... Visualizza Post |
Salve a tutti, possiedo una una smart Tv modello UE75Mu6120 e non riesco a trovare nello store l'app Timvision e Infinity. Qualcuno sa come... Visualizza Post Ciao Members_8slOVmM, ti do il benvenuto in Community! Hai già verificato se il televisore sia aggio... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |