Buongiorno, chiedo se c'è la possibilità di vedere il dvb t2 su questa tv tramite common card. Grazie. Visualizza Post
Ciao koukoubaja, bentornato 🤝! Ci fa piacere hai risolto in totale autonomia. Restiamo a disposizio... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, chiedo se c'è la possibilità di vedere il dvb t2 su questa tv tramite common card. Grazie. Visualizza Post Ciao koukoubaja, bentornato 🤝! Ci fa piacere hai risolto in totale autonomia. Restiamo a disposizio... Visualizza Post |
buongiorno da un paio di giorni ho una sottile riga verticale sul mio 65 pollici qualcuno ha avuto il mio stesso problema ,? si può... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio UE32F5000AW, si spegne e si riaccende da solo in continuazione, il problema si presenta in modo casuale, per giorni funziona e... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato un Samsung 7170 da 20 GG. Ho un problema sul 4k HDR solo ed esclusivamente con lo Sky q Platinum. Il segnale su qualsiasi... Visualizza Post Aggiorna SkyQ black alla versione 180. Porbabilmemnte risolvi. Dovrebbe essere uscita in questi gior... Visualizza Post |
Risoluzioni UHD Connessione HDMI MHL Buongiorno, apro questa discussione in quanto sono molto dispiaciuto a seguito di acquisto di... Visualizza Post |
Salve a tutti stamattina accendo il televisore che fino a poche ore prima funzionava e l'unica cosa che vedo è un avviso rotondo con in mezzo... Visualizza Post Ciao EmanueleP95, benvenuto nella Community di Samsung Italia! Mi spiace per l'anomalia riscontrata.... Visualizza Post |
Si riavvia continuamente facendo la scritta Samsung e non si vede altro. Mai caduto o preso colpi, tenuto in maniera perfetta. Ha iniziato con... Visualizza Post Ciao Manolo_76, benvenuto nella Community di Samsung Italia! L'anomalia è capitata improvvisamente? ... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung UHD TV 7 Series Modello UE43RU7400UXZT Serie [RIMOSSO DATO PRIVATO] e nelle impostazioni non ho attiva la funzione... Visualizza Post Ti do il bentornato, giuseppebarber! 😊 In primo luogo, potresti fornirmi il codice modello del TV i... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sto cercando di aiutare un amico che gestisce una web radio TV, disponibile anche su digitale terrestre. Vorrebbe contattare... Visualizza Post Ciao EnigmaFanClub, siamo lieti di apprendere del vostro interessamento nei confronti dei nostri ser... Visualizza Post |
Ho una smart tv 2020 Esce scritto errore 107. Non si connette ne al wifi e ne al router del cell. Ke devo fare? Visualizza Post |
Ho già scritto un post sull'accaduto! Non starò a riscrivere tutto prodotto ordinato il 13 ottobre all'interno della promozione con... Visualizza Post Ciao Obermaiar, mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. Ti informo che il tuo c... Visualizza Post |
Salve, il mio televisore Samsung ha terminato di funzionare improvvisamente dandomi questa barra bianca orizzontale, sapete cosa può essere... Visualizza Post Ciao Laura1970, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per l'inconveniente che stai sperimentand... Visualizza Post |
Salve, ho di recente acquistato un TV Samsung QE43Q65AAUXZT. Non rileva le app (non funzionano) ed a volte non rileva neppure le sorgenti. Solo... Visualizza Post Ciao Members_oiFLw4m, benvenuto nella Community di Samsung Italia! Cosa intendi con "non rileva nepp... Visualizza Post |
Ho acquistato il 24.9.21 la TV, distinta dal S.N. Qe55qn95aqled55xzt, in data 14.10.21 mi sono registrata con codice C000390884, ma ancora non ho... Visualizza Post Ciao Members_BVwB7w2, benvenuto nella Community di Samsung Italia! Ti informo che, come indicato nel... Visualizza Post |
Ho una smart TV Samsung Ue32m5572 che dopo l'ultima sintonizzazione (automatica) il telecomando non funziona bene con i tasti numerici... Visualizza Post Ciao MISONMI2, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicare quale operazione intendi svolgere,... Visualizza Post |
Fino a poco tempo fa' riuscivo ad accedere, con il pulsante blu del telecomando, ai servizi interattivi rai (raiplay). Adesso non funziona più... Visualizza Post Dovrebbe essere come dici tu, il TV ha ben più di 10 anni, mai avuto problemi, però è tempo di andar... Visualizza Post |
Grazie Michele delle info. Avevo abbinato un'ingresso HDMI ad un lettore BluRay ed erroneamente avev... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un Samsung 32 UE32ES6100 FHD...volevo consigli sui settaggi per ottenere un'immagine ideale,per quanto poissibile. In... Visualizza Post E' una TV vecchia ed obsoleta del 2012 ed e' pure una 32 pollici FHD, inutile perderci del tempo. Pr... Visualizza Post |
Ho un problema con Smart TV Samsung qe50q80t acquistata a gennaio 2021 volevo una TV per il gaming e vedendo alcune recensioni ho scelto alla fine... Visualizza Post |
Ho un problema con questo televisore, uno dei tanti riscontrati. In poche parole ho alla base del tv come delle fiammelle di una candela composta... Visualizza Post 🥴..... Approfitta del Black Friday per uno nuovo di zecca....altro che 2000 euro per un "vecchio" T... Visualizza Post |