Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffa WMN750M su tv QE65Q95TAT

(Argomento creato il giorno: 20-01-2021 11:03 AM)
188 Visualizzazioni
Incapato
Apprentice
Opzioni

Salve 

Vorrei montare il tv in ggetto ( samsung QE65Q95TAT) a muro assicurando il famoso no gap.

Avevo pensato di usare la staffa WMN750M , è compatibile? è possibile agganciarla in modalità no gap?

 

Anche perchè la famosa staffa no gap wall mount (WMN-M15EA) risulta indisponibile da tre mesi sul sito senza la possibilità di effettuare una prenotazione o conoscere la data di riassortimento del prodotto.

 

In sintesi, Ho acquistato questa tv per montarla filo muro (predisponendo tutti i cablaggi incassati nel muro per evitare che si veda il one connection cable) quale è la soluzione migliore per fare questa cosa? 

 

Grazie a chi risponderà

9 Risposte
ExMiliteIgnudo
Explorer
Opzioni

Ciao, io ho installato questa https://www.amazon.it/gp/product/B07NY34M7L/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1 simile alla originale e abbastanza solida.

 

Visto che hai il mio stesso TV, posso chiederti se le porte HDMI ti funzionano regolarmente? E le app tipo Amazon prime, Netflix, ecc...?

 

Grazie

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Se la cover posteriore ha un profilo curvo, le staffe NO GAP sono totalmente inutili, soldi buttati e poi quella di Amazon e' da 17 mm mentre quella della Meliconi e' da 15 mm.

0 Likes
Incapato
Apprentice
Opzioni

Ciao a entrambi, la tv ha l'alloggio dietro apposito per il Nogap e profilo completamente piatto , volevo comprare quello Samsung perché a detta del commesso MediaWorld è l'unico veramente no gap ( rispetto al MCclean per esempio, ma se mi dite che è uguale ok).

@ per ora le app funzionano bene, idem anche per le connessioni, confermi che con quello mcclean è veramenete attaccto al muro? dovendo bucare il muro non posso mettermi a fare prove infinite  😀

0 Likes
ExMiliteIgnudo
Explorer
Opzioni
La TV in questione dietro è piatta... poi io ho solo consigliato in base alla mia esperienza
0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Se e' piatta allora e' piu' indicata quella costosa della Samsung ma io lascerei sempre qualche millimetro per far circolare l'aria.

0 Likes
Incapato
Apprentice
Opzioni

Se solo fosse disponibile sullo store di Samsung in tempi ragionevoli, ho un buono derivante da cashback e mi scoccia pagarla a prezzo pieno e poi non sapere che fare del buono.

0 Likes
ExMiliteIgnudo
Explorer
Opzioni
Allora, l'originale montata non l'ho vista ma questa lascia uno spazio fra tv e muro in cui riesco ad inserire la prima falange del dito indice, per darti l'idea dello spazio che rimane. Beato te che ti funziona tutto!
0 Likes
Incapato
Apprentice
Opzioni

ciao

Grazie delle risposte.

Allora che ci sia un centimetro di spazio dietro poco conta ( tanto ormai si è capito che questa TV non sta appesa a parete come un quadro, quasi pubblicità ingannevole quella presente in giro). Leggendo tra le varie recensioni molti sostengono che dopo il montaggio la tv sembra affacciata al muro. Provo a spiegarmi meglio di fatto non è perfettamente parallela alla parete, la parte superiore è più staccata mentre la parte inferiore quasi tocca il muro. E' vera questa cosa? 

0 Likes
ExMiliteIgnudo
Explorer
Opzioni
Nella staffa che ho preso io ci sono degli spessori regolabili, da installare nei fori inferiori dell'attacco vesa, che ti permette di evitare questo problema.
0 Likes