Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 20-01-2020 11:49 AM)
1533 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
1.324 Risposte
sverzello1978
Voyager
Opzioni

Le mie 6 Samsung del 2012 e 2013 prendono i canali 100-200 ma non ho canali come Rai o Mediaset, ma canali con altro nomi tipo teleuniverso 

0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

La serie F non ha il DVB-T2, anche il mio  F6800 non sintonizza i canali 100 e 200. Mentre l ' HU6900 sì.

 

Ciao Marina

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni

Allora per verificare se compatibile o no bisogna prima di tutto risintonizzare i canali e poi andare nel canal 100 di RAI e deve  visualizzarsi L immagine che ho allegato, il canale 200 è di Mediaset stessa cosa del 100 se va uno va anche altro. Se non si vede niente la tv non è compatibile

Compatibilità digitale 2Compatibilità digitale 2

 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Faccio una precisazione, se avete una TV NON COMPATIBILE ma allo stesso tempo avete anche SKY Q, sappiate che non e' necessario acquistare un decoder perche' SKY ha confermato che uscira' a breve un aggiornamento solo per SKY Q per sfruttare la nuova codifica.
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni
Anche il decoder timvision ha il dvbt2. Ma sicuro che la serie f versione italiana non è dvbt2 compatibile? Dipende dal tuner utilizzato.
0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni

seppur non fosse compatibile la serie f non serve nessun decoder!!! Abbiamo la fortuna che è una smart tv. Quindi si scaricano le liste e si caricano nell app. E vediamo sempre i canali. 😉 basta solo avere la connessione ad internet . E così useremo solo un telecomando!!! 

0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

@sverzello1978  ha scritto:

seppur non fosse compatibile la serie f non serve nessun decoder!!! Abbiamo la fortuna che è una smart tv. Quindi si scaricano le liste e si caricano nell app. E vediamo sempre i canali. 😉 basta solo avere la connessione ad internet . E così useremo solo un telecomando!!! 


Questo non è del tutto vero. Ad esempio a volte (specialmente nel caso di sport) non puoi vedere su RaiPlay alcune trasmissioni in diretta. 

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni
Dipende che liste streaming scarichi dal web!!! 😏
0 Likes
Rrussiq
First Poster
Opzioni

Buonasera,

il mio tv è un UE40F7000SZ e da un po ha lo stesso vostro problema poteri per favore avere l'aggiornamento di cui parlate "7000" grazie.

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni
Messaggio in privato per te