Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
251585 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.324 Risposte
Francesco009
First Poster
Opzioni

Buonasera possiedo anche io una tv modello us55f8000 cn versione 1137 quando la spengo perde la memoria canali

0 Likes
colgian2
Explorer
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Catodicus
First Poster
Opzioni

Ciao, ho visto che hai aiutato molti utenti con l'aggiornamento firmware per gli f8000 che perdono i canali dopo lo spegnimento. Io ho una UE55F8000. ti ringrazio Fabio

0 Likes
Thunderbirddd
Student
Opzioni

Ciao amico mio

Ho un 40f7000 che perde i canali. Puoi aiutarmi con il firmware tecnico?

Grazie

0 Likes
cosimo62
First Poster
Opzioni

Salve,

io ho il firmware 1137 si TV Samsung 46F8000. Il tv sta funzionando male: (1) mi memorizza su RAI3 un canale regionale diverso dalla mia regione e se scelgo una opzione diversa durante la memorizzazione automatica, poi si resetta. (2) si connette a internet a fatica.  Ho visto che test-ale nel 2020 (!) aveva un problema simile al mio...

Riesci a risolverlo? Per favore, email a [RIMOSSO]

Cosimo Laneve.

0 Likes