Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
266769 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
Roberto Rossi
First Poster
Opzioni

Vi suggersico di fare come ho fatto io: telefonata all'800 7267 864, perdita di 20 min in attesa ma poi aiutano a fare il factory reset in base al modello (nel mio caso è bastato questo) e ti danno il nuovo firmware (che io però non ho installato avendo risolto col reset.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, ciao Members_Hxppc5v,

come già avanzato da Roberto Rossi, che ringrazio, raccomando anche a te di fare riferimento al nostro servizio tecnico dedicato per guidarti nell'adeguamento software del tuo televisore.

Puoi contattare il numero verde 800.726.78.64 oppure aprire una Live Chat: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Il supporto tecnico ci sta lavorando alacremente da tempo per capire come mai con l:ultimo firmware succede questo. A breve dovrebbe arrivare la soluzione. Nel frattempo se è possibile utilizzare il firmware tecnico 7000

0 Likes
InsaneLab
First Poster
Opzioni

Buongiorno, Smart Tv model UE55F9000SZ XZT versione firmware 2237, stesso problema i canali non restano memorizzati dopo aver spento il televisore. Cortesemente chiedo invio link aggiornamento. Grazie.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
IlFelice
First Poster
Opzioni
Bravo
0 Likes
IlFelice
First Poster
Opzioni
Sono pienamente d'accordo
0 Likes
Falinho
First Poster
Opzioni
Ciao @sverzello1978 anche io ho il problema della smemorizzazione del TV samsung mod ue46f7000. Come posso risolvere? Grazie mille
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tecnico 7001 che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Non ti preoccupare, risolverai sicuramente col firmware 7001. Ma possiamo sapere dopo quale procedimento hai riscontrato questo problema? Quale è stata la causa scatenante? Considerando che il servizio tecnico da solo due/tre anni sta studiando il problema per approntare un firmware ufficiale risolutivo, cerchiamo di aiutarli. Grazie!

0 Likes