Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
266739 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao cubalibre000 e benvenuto!

Sicuramente non è dovuto al firmware, potrebbe essere un problema della scheda del TV... Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1.326 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao cubalibre000 e benvenuto!

Sicuramente non è dovuto al firmware, potrebbe essere un problema della scheda del TV... Ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
hjrons2
Apprentice
Opzioni

Ciao, sei riuscito a risolvere???

Ho il tuo stesso problema con lo stesso firmware...

qualcuno riesce ad aiutarmi???

giusi56
First Poster
Opzioni

iol mio televisore samsung non mantiene più la memorizzazione dei canali una volta spento

0 Likes
Poel
First Poster
Opzioni

Anhe io stesso problema. Ho aggiornato il firmware un paio di mesi fa, da oggi ogni volta che spengo il televisore perde la sintonizzazione dei canali

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Poel, Benvenuto nella nostra Community!

Puoi fornirci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
oznem31
Explorer
Opzioni

buona giornata a tutta la Community,ho lo stesso problema con un UE40F6320,aggiornamento T-MST12DEUC-2126.0.Lo devo smaltire?.Preciso,che ho già speso più di 200€ per lo stesso problema 2 anni fa.

Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao oznem31, 

Potresti fornirci maggiori su quanto stai riscontrando? La memorizzazione canali non resta in memoria?

Facci sapere!

0 Likes
oznem31
Explorer
Opzioni

ciao Gianluca,si non mantiene la memoria dei canali,voglio dire,una volta memorizzati,se si spegne la tv,quando riaccendo mi dice che non ci sono canali in memoria. Poi non mi fa attivare la funzione smart hub,ad un certo punto mi dice che non è possibile connettersi al server e di contattare samsung  ,a volte con codice errore 0.Ho fatto il reset,ma non è cambiato nulla.Due anni fa,ho avuto lo stesso problema e mi è costato 200€ alla samsung di Salerno.Saluti Vincenzo

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Vincenzo,

Ti invito a verificare se il Tv in questo momento sia aggiornata alla versione 2126.0 scaricabile dal nostro sito e da aggiornare tramite procedura usb. Qualora venisse eseguito l'aggiornamento e la memorizzazione canali non resta in memoria, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da effettuare maggiori verifiche e indicarti il centro assistenza corretto qualora volessi far periziare il Tv.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes