Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato un tv 55f6510 credendo che avesse la garanzia italiana come confermata dal venditore, ma mi sono accorto che ha garanzia... Visualizza Post
Un saluto a tutti, ho un problema di udito e mi sarebbe comodo poter aggiungere una cassa o uno speaker supplementare con collegamento wireless... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Vorrei approfittare della vostra competenza per avere consigli per l'acquisto di una TV. La distanza di visione varia da un... Visualizza Post
ciao a tutti ragazzi volevo chiedere ai più esperti un consiglio;circa tre settimane fa sono stato vittima di un furto in casa e purtroppo si sono... Visualizza Post
Salve a tutti
Nella mia schermata My on tv, spuntano dei canali da sbloccare, con il simbolo del lucchetto sopra. Devo sempre inserire il pin che... Visualizza Post
salve a tutti, ho questo smart tv da 2 mesi esatti, oggi a pranzo come al solito ho visto il tg e tutto era ok, mentre questa sera arrivato a casa... Visualizza Post
Vorrei sapere se qualcuno ha scaricato l'applicazione di giallo zafferano io ho provato ma mi dice che non ci sono applicazioni di giallo... Visualizza Post
non riesco a collegare il lettore DVD tramite l'adattatore della presa SCART in dotazione alla TV, perchè non sono riuscito a trovare la porta... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa come vedere i video del sito mediaset? mi perdo spesso delle puntate come zelig1 o altro. è un problema di codec. se si come... Visualizza Post
Ciao, il mio tv f85000 46 non supporta i file jpeg delle foto fatte con una reflex Nikon, inoltre non ci sono app nikon. Va bene la concorrenza ma... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato da 2 giorni lo smart tv ma nn so se è la mia impressione ma navigare sia in wifi e con cavo è quasi impossibile (sono... Visualizza Post
buon giorno a tutti voglio acquistare un tv sansung smart tv 3d full hd da 46 pollici wifi e ci sono piu' di un prodotto e ho visto il... Visualizza Post
Buongiorno,
sto acquistando una pennetta USB per la registrazione dei programmi, ho delle restrizioni in fatto di dimensioni e/o specifiche (usb... Visualizza Post
Esiste qualche app per poter visualizzare i file pdf nella Tv?
mi sembra una grossa mancanza questa Visto che ormai quasi tutti i files sul web... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho da poco preso un F7000 come da oggetto e mi capita solo con la console PS4 che l'audio riprodotto dal TV, in determinati... Visualizza Post
Salve a tutti , da poco ho acquistato un smart tv UE32F6510SD, ho un problema con l'applicazione social tv. Quando vado a scegliere facebook... Visualizza Post
improvvisamente domenica il mio TV led UE40D5000PWXZT nel passaggio da sky al digitale terrestre, ha presentato una schermata in cui chiedeva di... Visualizza Post