Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
251587 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.324 Risposte
forthose
Pioneer
Opzioni

Sì, vorrei sapere il perché.


@Capo_SWCI  ha scritto:
Vi siete mai chiesti perche' Samsung vi ha inviato la chiavetta invece di darvi il link pubblico sul loro sito ?

Volete sapere il perche' ?


 

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni

Perché il link pubblico non c'è ...e in rete qualcuno ha trovavo addirittura il firmware f000 che servirebbe per fare il downgrade ma chi l'ha provato non é andato a buon fine. Non mettono il link perché la tv è datata e preferiscono farli riparare inducendo all' acquisto di una nuova tv. Dato che molte persone d'anziane non saprebbero come fare queste operazioni ...e quindi meglio buttare e comprare no? E per secondo loro i pochi che ci capiscono devono tribolare.

Muzio
Explorer
Opzioni

Ciao ragazzi...potrei avere il firmware per il mio UE46F8000     Grazie..


@sverzello1978  ha scritto:

Perché il link pubblico non c'è ...e in rete qualcuno ha trovavo addirittura il firmware f000 che servirebbe per fare il downgrade ma chi l'ha provato non é andato a buon fine. Non mettono il link perché la tv è datata e preferiscono farli riparare inducendo all' acquisto di una nuova tv. Dato che molte persone d'anziane non saprebbero come fare queste operazioni ...e quindi meglio buttare e comprare no? E per secondo loro i pochi che ci capiscono devono tribolare.


 

0 Likes
Muzio
Explorer
Opzioni

@sverzello1978 GRAZIE.

 

0 Likes
forthose
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti. Grazie a @sverzello1978 ho avuto il file con il firmware. Il problema però adesso è un altro: non ho l'opzione per aggiornare da usb! Non so come sia possibile. 
Allego la foto dello schermo. Come si vede posso fare solo Aggiorna ora e non mi permette di scegliere usb.

Ovviamente la chiavetta è inserita e il tv la legge.

qualche suggerimento?

grazie!

A97E844A-18CF-4D51-B613-4A91A91ADFE3.jpeg
a

0 Likes
Muzio
Explorer
Opzioni

grazie per laiuto...trovato...ma non è compatibile....ripeto il mio TV è UE46f8000

Grazie

0 Likes
forthose
Pioneer
Opzioni
La versione che serve a noi possessori di f8000 è la T-FXPDEUC. Al momento io ho la 1135 che è l’ultima e ha il problema della perdita canali. Servirebbe la 7000 immagino ma credo non resti che chiamare l’assistenza e farselo mandare. Assurdo quando potrebbero renderla disponibile sul sito!
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

@forthose  ha scritto:
La versione che serve a noi possessori di f8000 è la T-FXPDEUC. Al momento io ho la 1135 che è l’ultima e ha il problema della perdita canali. Servirebbe la 7000 immagino ma credo non resti che chiamare l’assistenza e farselo mandare. Assurdo quando potrebbero renderla disponibile sul sito!

La cosa si fa ancora più strana. Posso capire un bug accidentale in un determinato firmware, guarda caso l'ultimo del supporto. Ma che presenti l9 stesso bug pure un diverso ultimo  firmware di una tv non più supportata, è cosq straordinaria. Una sfortuna incredibile. C'è un'altra spiegazione? 

0 Likes
Giannipascale
First Poster
Opzioni

Possibile avere firmware per rislluzione problema cancellazione canali? Smart tv  UE46F7000. GRAZIE 1000

0 Likes
Atlas55
Explorer
Opzioni

Ciao, ho un UE46F6400AY con lo stesso problema, mi puoi far avere il firmware v7000, ti ringrazio

0 Likes