Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 20-01-2020 11:17 AM)
939 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
1.324 Risposte
Carlocillo
Explorer
Opzioni
E uno smart TV comprato a dicembre e cmq non riceve nessun segnale in settimana arriva l'antennista e vediamo che dice
0 Likes
psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

Grazie a @sverzello1978 e @Palmiro che mi hanno inviato il firmware 7000 tutti i miei problemi sono risolti. Funzionano le app dello Smart hub, Mediaset play, e anche lo screen mirroring.
TV come nuova,  e perfettamente funzionante

Samsung, se vuoi ...puoi risolvere i nostri problemi, altro che TV troppo datate

Marina

Palmiro
Pioneer
Opzioni

@psssmarina1  ha scritto:

Funzionano le app dello Smart hub, Mediaset play, e anche lo screen mirroring.
TV come nuova,  e perfettamente funzionante

Marina

 


 Sono contento per te. Ma non ti avevano detto che la tv era troppo vecchia e che avevi bisogno di una firestick? 

oznem31
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti,mi dite se riuscite a sintonizzare i canali 100 e 200 sul 40F 6320,per vedere la compatibilità con il prossimo dvb-t 2 ?  

0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

@oznem31  ha scritto:

Buonasera a tutti,mi dite se riuscite a sintonizzare i canali 100 e 200 sul 40F 6320,per vedere la compatibilità con il prossimo dvb-t 2 ?  


Ci puoi dire il nome dei canali? Da me non c'è nessun canale su 100 e 200...

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni
Se la TV non sintonizza il 100 e 200 significa che non e' compatibile con il nuovo standard, e' inutile sperare.
0 Likes
oznem31
Explorer
Opzioni

@Neya246  ha scritto:
Se la TV non sintonizza il 100 e 200 significa che non e' compatibile con il nuovo standard, e' inutile sperare.

Appunto, volevo sapere se qualche altro possessore del 40f 6320 memorizza i canali 100 e 200,magari è un problema solo del mio. 

0 Likes
lucatozz
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo a Marina per ringraziare Sverzello1978. Dopo l installazione del firmware 7000, la mia smart 32 pollici Samsung ha ripreso a funzionare correttamente. Tiene in memoria i canali e lo Smart Hub  ha ripreso a funzionare

psssmarina1
Pathfinder
Opzioni

@Palmiro  ha scritto:

@psssmarina1  ha scritto:

Funzionano le app dello Smart hub, Mediaset play, e anche lo screen mirroring.
TV come nuova,  e perfettamente funzionante

Marina

 


 Sono contento per te. Ma non ti avevano detto che la tv era troppo vecchia e che avevi bisogno di una firestick? 


No comment...

Palmiro
Pioneer
Opzioni

@oznem31  ha scritto:

@Neya246  ha scritto:
Se la TV non sintonizza il 100 e 200 significa che non e' compatibile con il nuovo standard, e' inutile sperare.

Appunto, volevo sapere se qualche altro possessore del 40f 6320 memorizza i canali 100 e 200,magari è un problema solo del mio. 


La mia f6510 garanzia europea del 2013 non li trova. Usero' un decoder esterno,dopo questo ennesimo switch off.

0 Likes