Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset play non funziona piu

(Argomento creato il giorno: 24-07-2019 05:38 PM)
2392 Visualizzazioni
Ari76
First Poster
Opzioni

Da alcuni giorni non riesco più ad accedere a Mediaset play, premendo freccia in alto, con la mia smart tv Ue55ju6500 .  Quale può essere il problema? 

114 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao aznelav1,

 

se l'hardware non supporta ulteriori aggiornamenti non è possibile risolvere un'anomalia via software: occorre modificare l'hardware. Gli Smart TV sono molto diversi da smartphone, PC e tablet, il cui hardware è intrinsecamente più performante e capace di sostenere molti più aggiornamenti rispetto a un TV.

 

Puoi comunque utilizzare un decoder o un apparecchio esterno dedicato alle App e ai servizi, oppure visionare i contenuti da PC, smartphone o tablet e collegarli al TV.

 

Ciao!

0 Likes
aznelav1
Pioneer
Opzioni

Dubito che il problema sia hardware... l'altro giorno, non so per quale congiuntura astrale, ho visto mediaset play per qualche ora perfettamente funzionante (era successo subito dopo un reset). Poi, l'indomani, ha fatto qualche aggiornamento, e mediaset play non ha più funzionato.

RAI play ha sempre funzionato perfettamente....

Comunque mi rassegno. Userò lo smartphone.... 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@aznelav1  ha scritto:

Comunque mi rassegno. Userò lo smartphone.... 


Prendi una FIRE STICK e problema risolto.

Per la camera da letto ho preso una TV LED NORMALE non smart e su una porta HDMI ci ho messo Chromecast e su un altra porta la Fire Stick. Sulla Fire Stick ho installato KODI e il tutto supera di gran lunga la sezione smart del ridicolo Tizen del mio QLED 2018.

0 Likes
Ale110
First Poster
Opzioni

anche io con un tv 43 UE43KU6050K non vedo più le app mediaset , ho già aggiornato e ripristinato smart hub ma nulla

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@Ale110  ha scritto:

anche io con un tv 43 UE43KU6050K non vedo più le app mediaset , ho già aggiornato e ripristinato smart hub ma nulla


Prendi una Fire Stick 4K e problema risolto.

0 Likes
Lucaorla
First Poster
Opzioni

Non vedo neanche io Mediaset play come posso fare?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Lucaorla  ha scritto:

Non vedo neanche io Mediaset play come posso fare?


Nulla, decide solo Samsung se farti vedere o meno Mediaset Play.

0 Likes
andrea188
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema pure io col mio tv, Mediaset play non funziona più 😭😭! Codice modello UE55KU6510 , aggiornato con versione 1241, se faccio un aggiorna ora mi dice che non ci sono aggiornamenti per ora e che è l ultima versione! Help!!

0 Likes
Vincenzo96
First Poster
Opzioni

@SteAzzu89  ha scritto:

Idem stesso problema 😪😪😪 aiutooooo


 

0 Likes
Giaky
Apprentice
Opzioni

Anche la mia ha fatto uguale ma ho contattato il centro assistenza e dicono di non saperne nulla.. qualcuno ha qualche nuovo aggiornamento??

0 Likes