Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato una Smart Tv Samsung neanche un anno fa e sono rimasta molto scontenta, non la consiglio assolutamente! LED LEO 40UHD 1500PQI 3H0MI... Visualizza Post
Buongiorno, ho una NU7500 quando vado nella sezione delle app mi dice che c'è un aggiornamento ma che la memoria è insufficiente. Se provo a... Visualizza Post
Ho rovinato la TV, nel centro o tre punti bianchi, praticamente sono tre schegge, solchi, sono piccoli, si vede bene , solo che si vede il bianco... Visualizza Post
Buonasera... il mio tv non riesce bene riprodurre video in 4 k da YouTube . Modem fibra la velocità Wi-Fi circa 90 mega . Modem pozizionato... Visualizza Post
Salve dopo aver spostato su un altro tv temporaneamente la cam e poi averla messa nuovamente sul tv samsung non riesci a completare l... Visualizza Post
Buongiorno , non riesco a configurare il telecomando ,one remote control, con l apple TV , funziona solo tramite infrarossi invece che , da quanto... Visualizza Post
Buongiorno. Ho appena acquistato uno Smart TV 4K 50". Ho eseguito tutte le procedure e ho memorizzato i canali.
Il problema è che i canali... Visualizza Post
Salve, scusate ma sto impazzendo... ho installato da un mesetto sky q a casa e niente si vede tranquillamente con la mia tv 43 pollici 4k , ho... Visualizza Post
Aiuto....ho ordinato un ue 65nu7400 che vorrei installare a parete ma non ho idea della staffa che potrebbe andar bene. La tv va in una nicchia e... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato il tv in oggetto nel luglio 2018. Da qualche settimana mi sono accorto che sono comparsi sullo
schermo alcuni coni... Visualizza Post
Nella mia vita ho sempre acquistato elettrodomestici, sopratutto TV Samsung, il mio ultimo acquisto e' un 50 pollici 4k UHD SMART TV, nulla da... Visualizza Post
Ciao, ho una Smart tv UE46ES8000
da mesi ormai non funziona più la funzione Smart tv.
ho resettato tutto.
Ho aggiornato Il software tramite... Visualizza Post
Ciao,
vorrei verificare se effettivamente la tv QE55Q9FN riconosce video in 4k HDR, ho provato a far girare dall'app youtube un video in 4k... Visualizza Post
Buonasera il 28 febbraio 2017 ho acquisito 2smart TV Samsung per un valore complessivo di 2.400 euro. Come di consueto finita la garanzia da 2 mesi... Visualizza Post
Ciao,
durante la visione di film e contenuti video in generale, da tutti i tipi di sorgenti (soprattutto con formati che presentano le barre... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato una TV Samsung 2017 new curved UHD TV MU9000 CLASS. Ho provato a collegare tramite cavo HDMI un lettore blu-ray LG ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho comprato un TV Samsung 32'' full hd serie 5 m5520 ma riscontro un problema quando utilizzo la PS4, sopratutto con... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con la ricerca di canali satellitari sul TV UE75NU8000.
Ho inserito il cavo dell'antenna satellitare sulla... Visualizza Post