Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho contattato da ieri il servizio clienti per il mio televisiore Qled 55" uhd 3100pqi (comprato a Gennaio 2018) che non funziona più... Visualizza Post
Ho preso da un paio di mesi un Samsung NU8000 - UE49NU8000TXZT per essere precisi.A volte capita che l’audio sia in anticipo al punto da rendere... Visualizza Post
Salve da alcuni giorni ho problemi si sintonizzazione alla maggior parte dei canali. Ho provato ha rifare la sintonizzazione automatica, ho provato... Visualizza Post
La connessione internet c'è, il wifi funziona correttamente ma non riesco più a far collegare la tv ad internet.
Ho guardato vari post di... Visualizza Post
Come posso collegare le Apple airpods al mio UE55KU6510 ? Ho provato col pairing ma non le trova, mentre connette le Sony wireless bluetooth.... Visualizza Post
Salve, dato che sto progettando il nuovo impianto satellitare e devo decidere se utilizzate una parabola con LNB SCR (che mi consentirebbe di... Visualizza Post
Buongiorno,
premetto che ho già letto parecchi topics aperti da altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema ma non sono riuscito ancora... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato il tv qe55q6fn e non so come poter trasmettere da smartphone Samsung video che sto guardando in streaming sul... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato il tv qe55q6fn e ho appena scoperto dal supporto Samsung che non è prevista la possibilità di registrare... Visualizza Post
Si è presentato questo problema improvvisamente durante l'utilizzo della tv.
si vedono 4 pixel in verticale verde fisso, da qualsiasi... Visualizza Post
Salve,ho una tv samsung modello UE32F6800SDXZT da qualche anno.Nell'ultimo periodo senza alcun motivo ha iniziato a riavviarsi, ho già provato... Visualizza Post
Ciao a tutti,
È la prima volta che scrivo in una community e ne sento il bisogno perché sembra che sia l’ultima spiaggia. Ho acquistato questa... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un problema di accesso ad internet sulla mia Smart Tv modello: UE40H6240AY. Devo continuare a spegnerla per un po' e poi... Visualizza Post
Ciao!il mio smart tv UE55NU7093U da ieri non si accende,abbiamo fatto le varie prove staccando le prese ma niente,lo schermo si chiarisce... Visualizza Post
salve, vista la facilita' di implementazione di nuovi standard (VRR, game mode) sui tv della gamma 2018, volevo sapere se avremo mai un... Visualizza Post
un saluto a tutti voi, sono qui a chiedervi informazioni in merito alla versione della tv
il modello della mia tv è UE55KU6050KXZT e vorrei... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, la settimana scorsa ho acqustato un samsung QE55Q6FNATXZT, molto bello.
Vorrei sapere se è possibile visualizza l'ora... Visualizza Post