Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, volevo acquistare la smart tv in questione e volevo sapere la larghezza della sola base d'appoggio per essere sicuro che vada nel mio... Visualizza Post
buongiorno a tutti, sono nuovo e penso di essere anche poco esperto di smart tv, il mio problema potrebbe essere banale e già trattato, ma,... Visualizza Post
Ciao....da una settimana ho un problema con la Smart tv (modello ue40es7000), perché non si connette più al Wi-Fi. Il modem funziona perché... Visualizza Post
Salve
Ho una TV Samsung 50nu7400 e ho un problema nel fare riconoscere un modulo cam hd Samsung CI0316 ITA02 R1.0
la cam su altri TV funziona... Visualizza Post
Buongiorno,
ho la tv indicata in oggetto con relativa versione software, ma non è disponibile l'app Amazon Prime Video.
E' possibile... Visualizza Post
Salve, ho una Smart tv
Codice modello UE32J5200
Numero serie 0BY83HCG905379D
versione software T-N14MJDEUC-1129.1
non riesco ad abilitare... Visualizza Post
Ho una Smart Tv Samsung UE40ES6100 acquistata nel 2012 e non riuscendo più a guardare un film o qualsiasi altro contenuto Netflix, Amazon Video,... Visualizza Post
Da alcuni giorni le immagini ad intermittenza sfarfallano. Puondurare anche orè e poi finisce. Poi ricomincia improvvisamente. Cosa potrebbe... Visualizza Post
salve a tutti, ho appena acquistato un tv samsung qe49q6fnatxzt ho fatto la sintonizzazione con la procedura giudata più volte, mi escono tutti i... Visualizza Post
Salve,
purtroppo non riesco a collegare ne il pc ne il cell con Smart View anche se tutti sono sulla stessa rete. Il mio televisore è un... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con SkyQ. All'inizio funzionava benissimo, senza problemi, ora ogni volta che riaccendo la tv per poter vedere SkyQ... Visualizza Post
Salve, per la Tv in oggetto è da un pò di tempo che non riesco più a connettermi ad internet. Ho un router Tim con fibra. La Tv solitamente è... Visualizza Post
Un saluto a tutta la community.
Ho acquistato da poco lo smart tv UE50NU7090UXZT, ho eseguito la configurazione, ma purtroppo non riesco a... Visualizza Post
Le Journal è la prima trasmissione che mi propone tutti i santi giorni.
E comunque F24 è sempre la prima scelta delle proposte. E se scelgo di... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Sono Claudio volevo chiedervi se qualcuno di voi riesce a vedere le partite in 4k sul modello UE55HU8500Z. Ho sky q tv 4k ultra... Visualizza Post
Ho acquistato un TV Samsung ue32n4002ak con la staffa meliconi slim stile 200st ma le viti non corrispondono.Sapete indicarmi la giusta... Visualizza Post
Salve ho un problema che mi persiste da 5 minuti .. la tv di punto in bianco si spegne e accende ogni 10 secondi non vedo niente solo nero quando... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in materia. Ho un Samsung 6fn qled 4k volevo sapere se sky q va bene su qualsiasi porta hdmi. Cioè se cambia... Visualizza Post
Ciao,
scusate l'ignoranza ma posso utilizzare la mia connessione sat (che serviva a vedere Sky) per vedere qualche canale in più ? Temo che... Visualizza Post
Ho un tv UE40JU6500 WXXH, fino a pocco tempo fa leggeva senza problemi un HD esterno samsund da 2Tb collegato ad una qualsiasi presa USB. Ora lo... Visualizza Post