E' appena uscita la nuova versione firmware 1233 per i Tv del 2016. So che Samsung non distribuisce il changelog, ma chiedo ai Samsung experts... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
E' appena uscita la nuova versione firmware 1233 per i Tv del 2016. So che Samsung non distribuisce il changelog, ma chiedo ai Samsung experts... Visualizza Post |
Buon giorno ho comprato un Samsung 43nu7400 ho bisogno di resettare la TV ma non ricordo il Pin ,come posso fare? Grazie Visualizza Post Ciao Agave, Benvenuto sulla Community Samsung! Puoi eseguire il reset del PIN seguendo la procedura ... Visualizza Post |
Salve. Volevo capire dopo che nel 2013 ho acquistato il top di gamma della Samsung 2.300.00 € di TV avendo anche inclusa la tecnologia 4k. Dopo... Visualizza Post No no ci siamo capiti e come. Credo solo che questi call center rumeni non sono all altezza di assis... Visualizza Post |
Buonasera, ho collegato dei LED USB al mio Smart TV QE75Q7FN e vorrei che, come nel modello che avevo prima 55', si spegnessero quando... Visualizza Post Ciao ricc1, non è possibile procedere come da richiesta, occorrerebbe infatti interrompere l'aliment... Visualizza Post |
Buongiorno, ho collegato l'Hard Disk esterno alla TV, contenente dei video in formato .avi ma una volta selezionati mi dice che il formato non... Visualizza Post Altri soldi, continuo la visione dei vecchi video tramite il vecchio, ma fedele, lettore dvd....... Visualizza Post |
Salve ragazzi, qualcuno sa darmi informazioni sulla compatibilità tra la smart TV Samsung J6300 e le cuffie bluetooth Sony WH1000XM3. Facendo la... Visualizza Post Grazie mille Riccardo, la smart Tv risultava aggiornata ma grazie al reset che mi hai indicato di fa... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo aver collegato il tv alla rete internet ieri per la prima volta e aver usufruito di tutte le funzioni normalmente, oggi non si... Visualizza Post facciamo un ragionamento. che uso fai della connessione internet? vai su siti pericolosi o non affid... Visualizza Post |
Ho un Samsung NU8000, con connesso un disco USB da 1TB e connesso alla rete tramite WiFi.Vorrei caricare sul disco dei file via rete direttamente... Visualizza Post Come detto, per fare ciò ti conviene mettere 2 dischi. Uno per registrare ed un disco NAS. Oppure un... Visualizza Post |
Salve ho un Lenovo T480 con Windows 10. L'ho usato per proiettare lo schermo su SAMSUNG UE40MU6400U e funziona perfettamente; usandolo con... Visualizza Post Il problema è che nel frattempo delle cose sono cambiate. Mi ricordo che io avevo un F8000. Per un p... Visualizza Post |
tempo fa ho comprato una tv ue40mu6400... ho deciso di attaccarla al muro con un supporto meliconi... il problema è che nn trovo più gli... Visualizza Post non trovati adattatori per supporto a parete relativo a Samsung UE32T4300AKXZT in centro assistenza ... Visualizza Post |
Ciao, possiedo una TV NU7100 serie 7 alla quale non riesco a collegare la mia soundbar (sempre della samsung). Ho provato a inserire il Jack sia... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Sono nuovo in questa community.Ho acquistato un Samsung in oggetto e sono veramente soddisfatto. Avrei tre domande... Visualizza Post Ciao Roby261, generalmente il menù che permette di visualizzare i loghi viene caricato nella lista c... Visualizza Post |
Buongiorno, ho recentemente acquistato un televisore Q9F ma ho verificato dei problemi per quanto riguarda la connessione. Sembra che la... Visualizza Post |
Buongiorno, sono da anni cliente Samsung e dopo aver aggiornato il software della mia smart tv serie NU7400 non ho più la possibilità di leggere i... Visualizza Post Ciao walter901, il contenitore AVI è supportato, sono i singoli codec che possono non essere support... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche mese ho acquistato un Samsung Smart Tv QE55Q6FNA. da subito ha funzionato la condivisione dello schermo usando... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vorrei avvicinarmi al mondo samsung: mi serve un tv 49/50 che abbia la possibilità di registrare dalla tv con hd dedicato collegato a... Visualizza Post Grazie Riccardo. Ma i tv della serie N hanno il telecomando con 2 o 3 tasti ????? Visualizza Post |
Salve Tempo fa ho comprato questa Smart TV (ue55ku6050 uhd series 6) e ne sono rimasto molto contento La utilizzo principalmente per sky q e... Visualizza Post Ciao Francesco993, Benvenuto sulla Community Samsung! I settaggi del Tv sono soggettivi, di consegue... Visualizza Post |
Salve, È possibile in qualche modo avere la possibilità di scegliere l'audio "lossless" (pcm 5.1) per le app della tv o bisogna per... Visualizza Post Ciao maxboero81, l'abilitazione dell'audio lossless è effettuabile esclusivamente tramite dispositiv... Visualizza Post |
Buonasera. Racconto la mia storia con suddetto TV. Acquistato primi di marzo qled 65' Q8. Dopo pochi giorni inizio a vedere delle macchie... Visualizza Post |
Salve a tutti, voglio collegare una soundbar TRUST Lino allo Smart TV 40UF6400 ma, ho visto che la porta per il cavo HDMI sulla soundbar è più... Visualizza Post |