Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, vorrei avere informazioni riguardo alla connessione del tv in oggetto con l'impianto satellitare, descrivo la mia situazione:
... Visualizza Post
Ciao a tutti avrei una domanda. A dicembre 2018 ho acquistato un tv Samsung QE65Q6...... quando è accesso oppure spento fa degli scricchiolii , non... Visualizza Post
Ciao, io ho un problema simile; quando collego il mio portatile allo schermo non succede niente. Il mio pc vede il televisore perchè se vado su... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se con questo tipo di tv e il sw aggiornato alla versione T-NT14UDDEUC-1301.0, BT-S è possibile vedere i film in 4k. La... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato una tv 55UK6200PLA, l’app smartThing rivonosce la tv, tuttavia l’app smart view non la rileva. Utilizzo un iphone 7 .... Visualizza Post
Ciao, ho provato a collegare un HD esterno (ho provato anche con una chiavetta) al tv, ma non riesco a registrare sui canali televisivi. Ho provato... Visualizza Post
Salve, qualcuno può aiutarmi, collegando il mio lettore dvd (sony) (datato ma funzionante) con tv samsung UE32M5520 con i cavi giallo/verde, bianco... Visualizza Post
Salve è da 2 settimane che posseggo un bellissimo 65 Q7FN , il televisore è veramente stupendo. Oggi pero' ho scoperto di avere un piccolo... Visualizza Post
Buongiorno
Ho una domanda abbastanza semplice
Ho degli occhiali 3d modello SSG-5150GB.
Purtroppo un astina degli occhiali si è rotta.
Dove... Visualizza Post
Ho regalato questo televisore a mio nonno dato che cel'ho da Dicembre e non mi ha soddisfatto per niente.
Col televisore che aveva prima... Visualizza Post
Buonasera,ho una tv Samsung ue49mu6400 ed ho collegato la mia ps4, ma quando vado nel menu della ps4 mi dice che la mia tv non supporta... Visualizza Post
buongiorno, questa smart tv non supporta più alcuni formati video su hard disk (tipo .xvid) sempre letti da precedenti televisori Samsung che ho... Visualizza Post
Ciao i 2 modelli in questione sono la frame uhd UE55LS003 o la serie 7 suhd UE55KS7000,vorrei sapere quale delle 2 è migliore per qualità video... Visualizza Post
Salve..
Come da titolo sto cercando di installare la tv a parete..il supporto ovviamente era fornito di viti troppo corte ed ho provveduto ad... Visualizza Post
CIao a tutti!
Possiedo da poco più di 1 anno una smart TV 4K, modello UE49MU6120KXZT.
Da qualche mese ho notato che, in presenza di sfondi, per... Visualizza Post
Buongiorno,
la mia TV SAMSUNG UE40ES6200 ha installata la seguente versione sw T-MST10PDEUC-2007.0
non regge più la connessione con netflix a... Visualizza Post
Nel mio tv non funziona piu l’audio sul digitale terrestre non capisco perche.
Solo li le atre app funziona tutto lo ripristinato digitale... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena installato il mio nuovo qe65q7fn ma ho notato subito durante l'installazione due ampi aloni rossi sullo sfondo bianco del... Visualizza Post