Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Acquistata smart tv 49" della serie suhd ks7500 nel settembre 2016. Da allora tre volte sostituito il pannello per malfunzionamenti e più... Visualizza Post
Salve,avrei bisogno di capire se e quando sara' possibile un'aggiornamento per questo smart tv visto che non posso usufruire della funzione... Visualizza Post
Buonasera,ho un problema con il mio tv Samsung Model Code.UE49NU7170UXZT
con trasmettitore Taotronics Bluethooth.Modello TT-BA09
Si collega da... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho una Smart TV Samsung UE40JU6510UXZT, nell'app Amazon Video non trovo da nessuna parte l'impostazione per ridurre la... Visualizza Post
Buongiorno.Vorrei sapere come faccio a togliere la voce della signora che commenta tutti i movimenti che faccio sulla tv?L’ho attivato per sbaglio... Visualizza Post
Buonasera,
qualcuno può aiutarmi a recuperare il manuale d'uso per la smart TV UE32N5370?
Inoltre sapete che tipo di codifica VESA deve... Visualizza Post
Buongiorno io ho una tv Ue55ku6510ux e da un mese che mi si disconnette e riconnette la tv ad internet, il tutto avviene in in paio di secondi e... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento la mia Smart TV non riesce più a connettersi all'applicazione Smart Things. Non so proprio come risolvere.... Visualizza Post
Salve ho una televisione modello LE40B530P7W che da un paio di giorni si accende e si spegne da sola. Ho verificato se fossero le pile del... Visualizza Post
Buongiorno,
io ho una scheda del digitale terrestre SKY da inserire nel TV INDICATO IN OGGETTO (UE28F4000),che ha una porta COMMON INTERFACE.... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato il Q9 65" e l'ho connesso ad un impianto bose lifestyle 5.1 tramite cavo ottico dallo scatolotto del Tv... Visualizza Post
salve, ho un problema con la TV in oggetto
di punto in bianco poco fa ha iniziato ad accendersi e spegnersi nel lasso di 5 secondi. lo fa in... Visualizza Post
buonasera non riesco a far funzionare ne smart view ne smart things. Ho provato sia da iphone, ipad, android, ho suddiviso il wifi in due distinti... Visualizza Post
un saluto a tutti voi, ci tengo a precisare che ho letto moltissimi argomenti inerenti al mio stesso problema ma nessuno di questi funziona e... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho un samsung nu8000 da 55 pollici. Sono molto soddisfatto del tv però mi capita ad esempio con skyq e netflix che quando parte un... Visualizza Post
Buon giorno ho.una smart tv serie N7000 55 pollici durante la sincronizzazione canali il 4 5 6 li trova solo in hd
Da cosa potrebbe dipendere
Visualizza Post
BUONGIORNO,
SONO UNA PERSONA SORDA
HO BISOGNO AIUTO..
NON TROVO APP FACEBOOK WATCH CON COLLEGA CELLULARE
ATTENDO UNA RISPOSTA
GRAZIE... Visualizza Post
Vorrei usare now tv sul mio smart TV serie 7, io non ho Samsung hub, ho una cartella con scritto solo App.
Ho provato a cercare l app ma non c è... Visualizza Post
Buonasera,
ho da poco (un mese) comprato una Smart TV Samsung: UE55NU8000.
Da circa 2 settimane sento provenire da dietro la TV un fastidioso... Visualizza Post