Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset play non funziona piu

(Argomento creato il giorno: 17-11-2018 11:47 PM)
85702 Visualizzazioni
Ari76
First Poster
Opzioni

Da alcuni giorni non riesco più ad accedere a Mediaset play, premendo freccia in alto, con la mia smart tv Ue55ju6500 .  Quale può essere il problema? 

114 Risposte
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

Idem stesso problema 😪😪😪 aiutooooo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ari76, Ciao SteAzzu89, Benvenuti sulla Community Samsung!

@ Ari76, ti suggerisco di verificare, in prima istanza, se il Tv risulta aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1530.1.

 

Potrai farlo accedendo a:

 

  • Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

 

Se la versione dovesse essere precedente, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.

 

Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type).

 

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.


Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.


Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

 

  • Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.


Al termine dell'aggiornamento, ti suggerisco di effettuare un reset dello Smart Hub andando su: 

 

  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

 

Ti consiglio di eseguire il reset anche qualora il Tv dovesse essere già aggiornato :winking-face:

 

@ SteAzzu89, potresti indicarci il codice modello del tuo TV? Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del TV, trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

 

 

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberta31
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, non riesco più ad accedere a Mediasetplay dal mio Samsung UE32M55775AU. Ho provato a vedere se è possibile effettuare un' aggiornamento ma non è prevista questa opzione.
Potreste aiutarmi?
Grazie
Roberta
0 Likes
Demo2
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica scusa il disturbo ma ho un problemino...ho effettuato il ripristino della Smart Hub ma mi sono sparite tutte le app che avevo sotto lo schermo....come faccio a recuperarla. Grazie.

0 Likes
GaNgSt3R
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica io ho uno smart tv ue55nu7093 ed anche io ho lo stesso problema.Quando sono sui canali mediaset l'icona di mediaset play non mi esce e se premo il tasto freccia su non succede niente.Ho già controllato il software e sia sul televisore che sul sito supporto samsung risulta essere l'ultimo aggiornamento.Come posso fare a risolvere questo problema?Ciao grazie

0 Likes
Manuini
First Poster
Opzioni

Veronica ma il mio Samsung 

tv ue40j6200ak non riceve Mediaset play..non trovo l’appl E freccia in su non da nulla..come mai?

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni
La serie J monta TIZEN 1.5, e' starno che non vedete Mediaset Play. Avete controllato la vostra rete internet ?
0 Likes
GaNgSt3R
First Poster
Opzioni

La mia è una serie ue55nu7093 non una serie j.Internet va bene,ma non fa proprio niente quando premo le frecce per aprire Mediaset play

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni
Io ho un J5500 (Tizen 1.5) e non ho mai avuto un problema ne con Rai Play ne con Mediaset Play, mai una volta.
0 Likes