Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 12-03-2019 08:47 PM)
1074 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
106 Risposte
Guerriero70
First Poster
Opzioni

NON  COMPRATE PIU SAMSUNG  ,VOGLIONO FAR COMPRARE ALTRI TV  NON  AGGIORNADOLI

 

HO STESSO PROBLEMA  MA C RINUNCIO VOGLIONO SEMPRE AVER RAGIONE ,COMPRO LG   STOP

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Guerriero70,

 

ti confermiamo quanto già indicato nei post precedenti.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto05051977
First Poster
Opzioni

Guarda anche a me è capitato più volte e ogni volta provo a spegnere la Smart tv per circa un minuto e quando la riaccendo magicamente Mediaset play funziona....miracoli della vita a cui non posso dare spiegazione 

0 Likes
Lunastella90
First Poster
Opzioni

Salve, anche a me è successo da circa due settimane la stessa cosa sua e nemmeno io non riesco a capire da cosa sia stato causato il problema e come lo si può risolvere, innanzitutto quando si risolverà e quando tornare a apparire la freccia di Mediaset Play sotto i canali mediaset? Attendo notizie al più presto. Cordiali saluti.

0 Likes
Lunastella90
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho provato a mettere impostazioni trasmissione, poi impostazioni avanzate e infine impostazioni hbbtv ma mi dice che è gia abilitato, mi dica lei cosa devo fare piu per far tornare la freccia di mediaset play sotto i canali mediaset dello smart tv 32 pollici samsung? Spero che ritorni al più presto perché era davvero utile. Attendo notizie.Cordiali saluti.

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao

 

prova a fare il reset alle impostazioni di fabbrica. Probabilmente mediaset non ha ancora reso disponibile l'applicazione interattiva per la tua smart tv.

Ciao

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao Guerriero

 

[RIMOSSO PER LINGUAGGIO NON ADEGUATO]

 

Compra compra LG,  poi però non venire a piangere!

Samsung non è responsabile del malfunzionamento di Mediaset Play, ma è Mediaset che non ha più reso compatibile la sua app per alcun smart tv.

Non ci vuole una laurea per capirlo, e ti è stato spiegato più volte.

 

Saluti, e spero che la prox volta scriverai a LG. 

0 Likes
Sobhaddartha
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti i “community” da sfortunato possessore di UE55H6800AY.

Chiedo riscontro a chi abbia ancora problemi, specie con Mediaset Play.

Da circa 2 giorni, a random su vari canali (Mediaset Extra, 20 HD), è riapparso il servizio di Mediaset, per poi sparire e riapparire in modo altalenante.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso lo stesso fenomeno ed ha idea del perché???

Non penso certo possa centrare Samsung, visto proprio il menefreghismo e il FW ancora fermo al 2890.2 del 23/04/2018.

Grazie.

0 Likes
Guerriero70
First Poster
Opzioni

ormai la samsung a perso i colpi io ho rinunciato a dirlo varie volte ,diservizi  continui non aggiornamenti ecc ...ma nulla ..........

0 Likes
jessica_photo79
First Poster
Opzioni

Ciao... stessa cosa capita anche a me... ieri mattina funzionava, poi più nulla. 

0 Likes