Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 11:12 PM)
34559 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
106 Risposte
Vaneseba
First Poster
Opzioni
Ciao da sta mattina ho lo stesso problema anch'io...pensavo che avevo combinato qualcosa io e tutto il giorno che cerco di capire cosa sia successo ma forse allora il problema non è mio..tu hai risolto?
0 Likes
GioLeo
Explorer
Opzioni

No non ho risolto, ho solo provato a staccare e riattaccare la spina ma niente, provato a riaggiornare il software e niente, non so cos'altro provare. Sicuramente a questo punto sarà un problema loro.

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Salve

 

io sono in possesso di una smart tv UE49MU7000 e da ieri sera, dopo l'aggiornamento, ho lo stesso problema.

 

Ho provato a rifare la configurazione, resettare la lista programmi e staccare la spina ma niente. Funziona solo Rai Play e tv link. 

 

Spero che risolvano presto perché era molto utile.

 

Dudyno
First Poster
Opzioni
Anche a me stessa cosa, ho provato anche a risintonizzare i canali ma nulla 😂
0 Likes
AntonelloCT
Journeyman
Opzioni

Eccoci, ci risiamo... nuovo firmware Samsung 1240.7 e Mediaset Play non compare e non funziona più.

Ho capito allora che è un problema di tutti... Ad ogni aggiornamento di firmware da parte di Samsung, MediasetPlay smette di funzionare... Ho un MU6100 del 2017, il nuovo firmware è uscito dal 20 agosto 2018 con numero 1240.7 che ho scaricato dal sito Samsung e caricato sulla TV con la chiavetta perché la TV con la voce aggiorna nei menu non lo trova. Ad aggiornamento completato sui canali Mediaset non si carica più l'interattivo MediasetPlay... La cosa mi era capitata già con l'altro aggiornamento di metà giugno e dopo due settimane riprese a funzionare...

 

E nuovo miracolo di oggi 31 agosto, dopo 11 giorni, è ripreso a funzionare nuovamente! Mi sa che Mediaset aggiorna in silenzio il suo interattivo... Ma dico io... Che Samsung mandi a Mediaset il nuovo firmware per far testare l'App e già aggiornarla, no?

0 Likes
Vaneseba
First Poster
Opzioni

Anche a me miracolosamente oggi e ricomparso..

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

@Vaneseba  ha scritto:

Anche a me miracolosamente oggi e ricomparso..

 

Finalmente ora funziona anche a me! Grazie 


0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni
Evvai, ora funziona! Grazie
0 Likes
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

Come a tanti di voi Mediaset play ha ripreso a funzionare anche a me, ma ahimè al 50 percento. Mi spiego meglio.

Ieri pomeriggio funzionava perfettamente, la sera nonostante fosse presente l interattività di Mediaset play, quando premevo freccia su caricava e poi spariva, ripremendo freccia su appare la possibilità di selezionare le varie scelte (ora in onda, news, programmi tv) ma non ce il cursore, non si può scegliere nulla. Pensavo fosse una coincidenza, ma oggi stessa cosa di mattina ha funzionato di sera no. A voi e successo?