Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sono un grande estimatore della Samsung: a casa ho 5 tv Samsung, 2 Blue ray e ho praticamente sostituito tutta la gamma Galaxy di... Visualizza Post
Buonasera a tutti ragazzi... Dopo mille ricerche oggi ho deciso di comprare questo ottimo pannello . Però ho letto che con gli ultimi... Visualizza Post
Sono nuovissimo nella comunita malgrado gli 86
Ho la Tv mod.UE40HU6900DXZT
ho aquistato una CAM tivùsat delaa Humax e l'ho attivata
però... Visualizza Post
Salve, ieri per tutta la giornata la mia TV ( modello ue55hu7200) non si sentiva, faceva solo un piccolo rumore quando provavo ad alzare o... Visualizza Post
Buongiorno posseggo un Tv Samsung mod. UE55JS8500TXZT a seguito acquisto di Smart cam tvsat ho provato a risintonizzare i canali ma purtroppo non... Visualizza Post
Con la configurazione iniziale (prima installazione) la TV ha riconosciuto regolarmente il decoder SKY Q (Platinum) e avevo la possibilità di usare... Visualizza Post
Volevo un consiglio su quale tv comprare per vedere al meglio film in 4k col mio lettore samsung ubd k8500 e sono indeciso tra il qe55q6fn e il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un Samsung ue50nu7092 e non riesco più a connettere il mio note 8 con la tv.
Nell elenco visualizzo il cell... Visualizza Post
Ho problema con la mia tv,nn riesco più ad accedere alle funzionalità della smart hub,è collegata alla rete wireless,però mi scrive nn è possibile... Visualizza Post
Buongiorno,
questo tv sul sito samsung viene definito Qled da oltre un miliardo di colori con tanto di didascalia e foto ad un prezzo di 2599... Visualizza Post
Buonsera.
Da diversi anni sono in possesso dell'Home Theater in argomento.
Qualche giorno fa, volevo inviare delle musiche presenti sul... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho una tv qled samsung da 55 pollici serie 6. Ho acquistato da poco un Dolby della Pioneer 5.1 htp-072. Inizialmente l ho... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato una tv UE49NU8000 ma non ci sono le istruzioni per montare lo schermo sul piedistallo...é normale? Le trovo online da... Visualizza Post
ho un server con collegato un hd contenente file video.
vorrei accedere dal mio tv Samsung sito in un altra stanza a questa cartella ma mi fa... Visualizza Post
Buona sera, ho intenzione di installazione quanto in oggetto, acquistato circa 1 mese fa.
Vi chiedo gentilmente se mi potete fornire le seguenti... Visualizza Post
Salve ho acquistato un prodotto 55 POLL CURVED 4K SERIE 8 QLED 2018. Una volta installato , dopo alcune ore di funzionamento ha iniziato a... Visualizza Post
Salve,
Ho una smart tv della Samsung da qualche tempo dopo poco che accendo la tv si blocca completamente e fischia da sola poi si spegne e si... Visualizza Post