Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 06:23 PM)
52956 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
106 Risposte
Franco2570
First Poster
Opzioni

Ciao, anche per te vale sempre il discorso della geolocalizzazione, vai tranquillo cambiala e mettila su S.marino e ti ritroverai come per magia mediaset play,prima prova a sintonizzarti sul canale 805 se nemmeno da li riesci a vedere mediast play  non ti resta che resettare smart hub seguendo la guida che puoi trovare in rete.

0 Likes
Franco2570
First Poster
Opzioni
Ciao, ma cosa vuoi denunciare?
Nessuno ti obliga a comprare prodotti della samsung è una tua libera scelta per cui!
0 Likes
Gianluigi1975
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti  oggi per magia è  ripartito mediaset play , andando sul canale 805 , terrò  monitorato , poi aggiorno.

Gianluigi1975
Apprentice
Opzioni

Non capisco è  funzionato per 30 minuti poi più  niente , 

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

Ci risiamoooo :(((( speravo che dopo il cambio di geolocalizzazione risolvessi il problema...

ma cheee..ha funzionato x qualche giorno adesso nuiovamente sparito. In più ogni volta che verifico la rete mi dice che è connesso alla rete ma non a internet. Ma non riesco a vederlo nemmeno quando dice che é connesso. Insomma non si vede più !!!!!! Spesso comunque si disconnette.. e devo staccare la presa di corrente... ho provato comunque anche ad andare su canale 805 e mi dice che il

servizo non è disponibile :(((((

0 Likes
frankpc1
Journeyman
Opzioni

RIPETO QUI QUEL CHE HO SCRITTO IN ALTRO THREAD: non trovo la possibilità di effettuare il login a Mediaset Play (a me funziona correttamente) ma mi manca questa opzione.

Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao

 

basta premere freccia in alto, appare mediaset Play. Vai tutto a destra fino a trovare le impostazioni,  con l'Icona dell'ingranaggio. La selezioni e trovi il login.

 

Ciao

0 Likes
frankpc1
Journeyman
Opzioni

Purtroppo in IMPOSTAZIONI c'è solo:

PRIVACY

CONSENSO

INFO

 

Nient'altro.

AIUTOOOOOOO!!!!!

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao

 

sulla mia smart tv la prima voce è  login, poi ci sono privacy, consenso e Info.

 

Non so cosa dirti.

0 Likes
vamaal54
First Poster
Opzioni

Da 3 anni che mediaset play smette di funzionare ( indicando un errore di rete)

cambiando la mail board del TV (250€,fordinatamente rimborsato da assicurazione,4 volte) riprende a funzionare.

Da domenica scorsa, di nuovo non funziona

Purtroppo l'assicurazione è scaduta

PS: tv smart Samsung

0 Likes