Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA 7 On Demand

(Argomento creato il giorno: 04-06-2019 01:12 PM)
16862 Visualizzazioni
Alexbell1
Explorer
Opzioni

Ciao,

 

vorrei chiedere se sulla tv è possibile vedere la7 on demand, quello  al quale si accedeva con il pallino blu.

E' un servizio dismesso o dipende dal modello di tv?

Tutte le altre interattività le vedo senza problemi, grazie per l' aiuto.

18 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni
Se non erro devi installare sulla TV l'app DPLAY .
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexbell1,

 

potresti indicarci il modello completo del TV?

 

Visualizzi sullo Smart Hub l'App dedicata al servizio?

 

Ciao!

0 Likes
Alexbell1
Explorer
Opzioni

Buonasera Riccardo,

 

grazie per la risposta.

Stasera verifico il modello che dovrebbe essere del 2016, non vedo l' app nello Smart Hub ma prima mi collegavo con il tasto blu in modalità interattiva.

Casualmente ieri sera mi sono accorto che sul canale La7 on demand ( mi pare 805 ) apparentemente trasmette come il canale in HD ma dopo un po se provi con il tasto blu si collega. Nulla invece sui canali in HD.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexbell1,

 

se il TV è del 2016 dovrebbe trattarsi di una serie K. Ti ringrazio per le ulteriori informazioni, non ci risultano altre segnalazioni su questa casistica specifica. Hai modo di verificare se utilizzando il tethering dallo smartphone, il TV presenta lo stesso fenomeno?

 

Davanti a mancati funzionamenti dei servizi MHP possono esserci due cause principali:

 

  1. Un aggiornamento della piattaforma, che dipende dal broadcaster;
  2. Una limitazione di rete, che dipende dal router o dal provider.

 

Altre cause sono potenzialmente legate al TV, lì subentrano le verifiche da parte del nostro supporto tecnico dedicato.

 

Tienici aggiornati, ciao!

0 Likes
giuseppepao
Student
Opzioni
tivuon si apre, si vede anche l'icona di rivedi la7 ma non riesce più a caricarsi da doversi mesi. perché?
0 Likes
Prigne74
First Poster
Opzioni
io ho lo stesso problema. non riesco a vedere la7 on demand su tvsmart samsung serie 7
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Attilio58
Explorer
Opzioni
ciao come faccio a vedere la 7 on demand su tv q6 samsung ? vedo tutti gli altri canali interattivi ma non la 7 , come è possibile ? grazie Attilio
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non erro devi installare l'app Discovery+ ma non ne sono sicura.