in data 04-06-2019 05:45 PM - data ultima modifica 05-06-2019 09:04 AM autore Veronica_M1
Salve,
purtroppo avendo smanettato nel service menù della mia TV ho cambiato i valori e non mi funziona più l'equalizzatore per regolare l'audio.
Chiedo a chi ha la mia stessa tv.. o ovviamente quella con pollici inferiori o superiori ( ue44nu7170 o simili quindi ) se può postarmi una foto delle impostazioni a cui si accede tramite il service menu.
Vorrei precisare che accedendo al menù segreto non si invalida la garanzia, quindi mi fareste un favore senza rischiare nulla.
La garanzia si invalida se si vanno a cambiare i valori perchè c'è una pagina di LOG che mostra tutte le modifiche apportate.
Per accedere al menù segreto, da TV spenta, fate questa combinazione : [RIMOSSO]
Si aprirà un menù.. andate su option, dopodichè mi servirebbe la foto della pagina [RIMOSSO]
Vi ringrazio tutti in anticipo, ho chiesto a Samsung e mi hanno detto che o la porto in garanzia o se qualcuno ha il mio modello di rimettere i valori a posto... quindi confido in voi!! Grazie Mille
in data 05-06-2019 09:08 AM
Ciao MassiKK,
l'accesso al service menu è riservato ai tecnici autorizzati: per questo l'accesso è considerato una manomissione software e comporta la decadenza della garanzia.
Per questo motivo non è consentito discutere di tali procedure sulla Community, come indicato anche dalle Norme e dai Termini del servizio.
Per risolvere è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.
Ciao
in data 05-06-2019 12:47 PM
in data 05-06-2019 03:06 PM
Ciao MassiKK,
ti confermo quanto indicato da Veronica: l'accesso al Service Menù è riservato ai nostri tecnici (sia lato supporto tecnico, sia lato centro di assistenza).
Entrambi inoltre hanno la possibilità di verificare non solo le modifiche apportate, ma anche gli accessi. Vi sono casi in cui la garanzia può non essere applicata in seguito a tale verifiche.
Ciao,
in data 05-06-2019 03:54 PM
in data 06-06-2019 12:17 PM
Ciao MassiKK,
non essendo previsto per gli utenti l'accesso al service menù, i nostri tecnici devono intervenire direttamente sul prodotto.
Le motivazioni sono state indicate nei precedenti post, capisco che tu non condivida il punto di vista di Samsung a riguardo ma non posso far altro che confermare quanto è stato già indicato anche da Veronica.
Ciao,