Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore generico Premium Play

(Argomento creato il giorno: 24-10-2019 03:31 PM)
797 Visualizzazioni
Sara-03
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho un problema sul mio Smart Tv Samsung UE50ES6100 con firmaware aggiornato alla versione 2008.0

è da un po' di tempo che con l'app Premium Play non riesco più a vedere alcun film. Al momento della riproduzione ho il seguente messaggio di errore: Attenzione. Errore generico durante la riproduzione.

Ho già provato a reinstallare l'app, ma il problema persiste. 
Ho provato a fare l'accesso da un altro smart tv sempre Samsung, ma altro modello, e il problema non viene riscontrato.

 

Qualche suggerimento su come risolvere?

Grazie.

 

 

 

 

149 Risposte
Mauralim
Explorer
Opzioni
9 mesi che aspetto....se facevo un ragazzino facevo prima è se divertivamo pure
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauralim,

 

ti confermo quanto indicato precedentemente, comprese le soluzioni alternative fornite.

 

Non abbiamo ulteriori novità a riguardo, ciao!

 

0 Likes
Lele79
First Poster
Opzioni

Allora queste verifiche??

le avete fatte?

cosa avete scoperto?

avete trovato una soluzione?

potete dirci se mai uscirà una soluzione al problema o ci state prendendo [RIMOSSO]?

almeno smetto di sperare ...

certo che ci state facendo una bella figura 👏👏👏

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lele79,

 

per quanto concerne i Tv serie E, le verifiche sono concluse: è necessario contattare il numero verde 800.578.277.

 

Per quanto concerne i Tv serie F, invece, le verifiche sono ancora in corso.

 

Ciao,

 

0 Likes
giofio
Explorer
Opzioni

Buongiorno è possibile conoscere l'esito di queste verifiche?

Grazie

0 Likes
francylukky89
Journeyman
Opzioni

Ecco, vorremo sapere l'esito di queste fantomatiche verifiche, se ci sono state. Visto che siamo in una community se ci avvisate qui tutti quelli che hanno problemi vedranno la notifica. Come facevamo a sapere che per alcuni tv le verifiche erano terminate se nessuno ci avvertiva qui? Dovevamo chiamare tutti i giorni il servizio clienti? Diteci un po' e facciamola finita che questa farsa è durata fin troppo. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao francylukky89 e giofio,

 

come indicato è necessario contattare il numero verde 800.578.277: al numero verde dedicato forniranno maggiori delucidazioni su come procedere.

 

Come anticipato, infatti, le verifiche sono state effettuate dal reparto sviluppo. Gli iter del caso vengono seguiti dai tecnici e dai centri di assistenza, per cui non abbiamo modo di fornire maggiori dettagli.

 

Ciao,

 

0 Likes
Lele79
First Poster
Opzioni

Ciao, qualcuno ha chiamato il numero verde, ed è riuscito a risolvere il problema?

 

0 Likes
14Marco
Apprentice
Opzioni

ciao.

Io ho preferito comprare tv nuovo e farla finita. Samsung basta; ho acquistato un LG; verificherò loro affidabilità

0 Likes
Cristianoz71
Journeyman
Opzioni

Chiamato il numero verde Samsung : risposta ovvia.. non sono responsabili di applicazioni di terze parti.

Evidenziando che è un problema comune mi hanno risposto di contattare i vari gestori netflix, infinity etc

Mi dicono che la cusa puo' essere uno sviluppo delle applicazioni esterne che non consegnte piu' la visione.

Ho rifatto presente che è un problema di molti e che con vari tentativi hanno risolto e che comunque il problema non l'ho avuto solo su 1 applizazione ma su tutti gli stream video e che non era la prima volta che mi succedeva ma che da almeno 6-8 mesi ad intervalli piu' o meno regolari tale problema si presentava ...niente da fare... Samsung non è responsabile e non sa come aiutarmi..

Grazie ed arrivederci...

Se cambio TV basta samsung...come ho gia' fatto per il Cel...

0 Likes