in data 13-05-2019 06:33 PM
Buon giorno,
dall'ultimo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, la soundbar non viene più riconosciuta in modo automatico; per poterla utilizzare devo ogni volta utilizzare il collegamento bluetooth, il che è seccante.
cosa simile accade con la ps4, precedentemente all'accesione della stessa si accendeva automaticamente anche il televisore, ora nulla.
il tutto funzionava correttamente finchè non è avvenuto l'ultimo aggiornamento (magari è una coincidenza?).
resettato il tutto ma nessun cambiamento.
modello tv: UE 43KU6500UXZT
aggiornamento: 1233
grazie
Giorgio
in data 14-05-2019 10:48 AM
Ciao Jorge85,
l'Anynet+ è correttamente attivato dopo l'aggironamento?
Oltre al reset che hai già eseguito, prova a disattivarlo e riattivarlo.
Per quel che riguarda il bluetooth, invece, non garantisce il corretto utilizzo di Anynet+: questa funzione è garantita esclusivamente sui prodotti collegati tramite HDMI.
Ciao!
in data 15-05-2019 05:34 PM
Innanzitutto grazie per la risposta;
la funzione anynet era attiva, ho provato a disattivarla e riattivarla, appena fatto ciò cercando di effettuare il collegamento manuale perché in automatico non aveva funzionato, è comparsa la scritta in alto nel televisore di un tentativo di connessione, ma poi nulla. Il collegamento riesce solo tramite Bluetooth.
Lo stesso avviene con la play station, prima commutava automaticamente il canale, ora devo farlo manualmente.
cordialmente
Giorgio
in data 16-05-2019 11:43 AM
in data 13-11-2021 11:34 AM
Salve.. ho lo stesso problema con un samsung 5.1. Ha sempre funzionato ma è da qualche mese che non si collega più. Mi spiego meglio.. imposto un unico telecomando x il TV e x il 5.1 e tutto funziona. Resetto il 5.1 e per qualche giorno l'audio del TV viene trasmesso sul 5.1 poi,all'improvviso, inizia a non funzionare più.... disattivo e riattivo anynet e non cambia nulla... devo nuovamente resettare il 5.1 x farlo funzionare nuovamente ma poi...dopo qualche accendi e spegni...la TV non lo vede più.... come si può fare per risolvere?
in data 13-11-2021 11:35 AM
Salve.. ho lo stesso problema con un samsung 5.1. Ha sempre funzionato ma è da qualche mese che non si collega più. Mi spiego meglio.. imposto un unico telecomando x il TV e x il 5.1 e tutto funziona. Resetto il 5.1 e per qualche giorno l'audio del TV viene trasmesso sul 5.1 poi,all'improvviso, inizia a non funzionare più.... disattivo e riattivo anynet e non cambia nulla... devo nuovamente resettare il 5.1 x farlo funzionare nuovamente ma poi...dopo qualche accendi e spegni...la TV non lo vede più.... come si può fare per risolvere?