Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apps

(Argomento creato il giorno: 13-05-2019 05:16 PM)
622 Visualizzazioni
Card
Journeyman
Opzioni

Salve.Nella lista delle apps da installare non riesco a trovare Spotify e tim vision.Qualcuno mi può aiutare ?

0 Likes
13 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Che TV hai ? scrivi il MODEL CODE completo della tua TV.
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

QE49Q6FNA

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Card,

se le App non sono presenti nello Smart Hub, significa che non è stata distribuita una versione dell'App stessa che sia compatibile con lo specifico prodotto.

Trovi l'elenco dei TV compatibili direttamente sul sito dedicato di ciascun servizio, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Ciao.Le apps erano tutte presenti fino a quando mi è stato chiesto, dal controllo remoto della samsung,un ripristino ai valori di fabbrica per un problema al telecomando bluetooth.Da li non le ho più trovate.Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Card,

in fase di nuova impostazione del TV in seguito al reset hai selezionato un Paese differente dall'Italia?

Se continui a non visionare tali App è necessario contattare nuovamente il supporto tecnico per una seconda verifica.

Per quanto riguarda Spotify, è possibile che l'App sia stata rimossa anche su questo modello: sappiamo che l'App è stata rimossa su diversi modelli di Smart TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni
A questo punto capisco Spotify se fosse stata rimossa.Ma Tim vision neanche ? É un po strano.Grazie.Non ho selezionato un paese differente dell' Italia.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Card,

per TIM Vision occorre chiedere al supporto dedicato del broadcaster per effettuare una verifica.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cilluzzo
Pathfinder
Opzioni
Sulla MU6400, appare tranquillamente sia TIMVision che Spotify.
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Cos’è la MU 6400 ?

0 Likes