Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona apps non se trova su mia samsung DU7100

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 08:42 PM)
1084 Visualizzazioni
saraze
Student
Opzioni
Icona apps non se trova su mia samsung DU7100??
 qualcuno mi aiuti grazie
0 Likes
27 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @saraze, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sugli Smart TV più recenti, come il tuo DU7100, per accedere al menu delle applicazioni occorre effettuare questi passaggi:

• premi il tasto Home del telecomando:

Cornelia_L_0-1727423606134.png

• premi il tasto direzionale sinistro
  • visualizza Pagina Iniziale:

Cornelia_L_1-1727423657164.png

Vedrai una schermata come questa:

Cornelia_L_2-1727423719249.png

La sezione indicata dal numero 3 è quella delle applicazioni. Selezionandola, potrai installare le app offerte dallo Smart Hub e utilizzare le app preinstallate sul TV.

In alternativa, una volta fatto l'accesso a Smart Hub, è sufficiente scorrere con il tasto direzionale basso, oppure cercare il nome dell'app mediante il tasto Cerca (la lente di ingrandimento).

Nel tuo caso, questa voce non è presente? 

Hai effettuato l'accesso al tuo account Samsung? Per scaricare applicazioni, è infatti necessario effettuare l'autenticazione. Inoltre, il TV deve essere connesso a una rete Internet.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
thomas_shelby
Journeyman
Opzioni

ciao @Cornelia_L io ho acquistato poco fa lo stesso televisore,e praticamente ho lo stesso problema che non so come scaricare le app. a me non compare l'icona apps, ese vado nella schermata home al 3 voce app mi escono delle app preimpostate,ma non so dove cercarle nel caso che io voglia installare una nuova app. mi potresti aiutare per favore ? grazie mille

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

thomas_shelby
Journeyman
Opzioni

ciao @Cibafese il modello è samsung 50 " DU7170. attendo risposta ,grazie mille

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Lei non ha letto per intero il mio messaggio.

0 Likes
thomas_shelby
Journeyman
Opzioni

scusami @Cibafese ,ho dato il modello che conoscevo perchè in questo momento non mi trovo a casa,allora stasera appena torno seguo alla lettera e poi ti scrivo,grazie mille

0 Likes
thomas_shelby
Journeyman
Opzioni

ciao @Cibafese @Cornelia_L ho inviato la foto sul retro della smart tv,appena possibile mi potete aiutare per come trovare le app ? grazie mille

[FOTO RIMOSSA - SERIALE VISIBILE]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_lVAt6Ta,

la sezione per poter fruire delle App si trova sotto l'icona della schermata iniziale, quella con il simbolo della casetta a sinistra.

Una volta che ti sarai mosso con i tasti direzionali del telecomando in tale posizione, avrai accesso anche alla lista degli applicativi.

HUB.png

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Deve scrivere il Model Code, non postare la foto.

0 Likes