Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi col restart solo quando lo apro dalbanner

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 03:04 PM)
263 Visualizzazioni
ivan 125
First Poster
Opzioni

Ciao ho un Samsung tu 8000 la funzione restart se la apro dopo aver aperto la home page di Mediaset infinity,si apre e funziona,mentre se uso la strada del banner che appare e scompare che si apre solo spingendo la freccia direzionale in alto,no mi parte e rimane visualizzato il cerchietto che gira come non ci fosse la connessione..grazie se avete la risoluzione del problema.

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ivan125, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi il codice modello per intero del TV in tuo possesso?

Virginia_G_0-1727421159369.png

Hai difficoltà unicamente con la funzione "Restart" di Mediaset Infinity o riscontri anomalie anche con la fruizione di altri contenuti interattivi, anche di altri canali? 

Ti invito ad eseguire un reset delle impostazioni del TV:

  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Per il reset dello Smart Hub, invece, si accede a: 

  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ivan 125
First Poster
Opzioni

Grazie il problema è solo quando lo apro non dalla app ma dalla finestra che compare nei canali che appare e scompare,per questo penso che il reset non cambi nulla.. grazie comunque ultima prova faccio il reset.

0 Likes
ivan 125
First Poster
Opzioni

ciao virginia ho provato a resettare sia la app sia la smart hub ma non cambia niente il restart me lo apre solo dalla home page.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ivan 125,

dal momento in cui riesci ad utilizzare la funzione Restart dall'app, è possibile che si tratti di un inconveniente momentaneo del servizio interattivo di Mediaset.

Come chiesto in precedenza dalla collega, hai provato ad utilizzare i servizi interattivi proposti da altre emittenti per capire se riscontri difficoltà anche in questo caso? Infatti, se tali difficoltà sono circoscritte al solo servizio di Mediaset, è decisamente probabile che sia un inconveniente momentaneo che deve essere risolto dal loro reparto tecnico.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ivan 125
First Poster
Opzioni

grazie penso anche io che sia qualcosa che non attribuisce alle impostazioni o perlopiù per sistemarlo ci voglia un tecnico in gamba.grazie.perche io non sono un tecnico ma di prove a parte il reset totale di fabbrica ne ho fatte diverse

 

 

.grazie lo stesso 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ivan 125,

come richiesto più volte in precedenza, l'inconveniente è circoscritto all'applicazione Mediaset Infinity?

Ti invito a segnalare il fenomeno al provider del servizio:

https://help.mediasetinfinity.mediaset.it/hc/it#:~:text=Hai%20bisogno%20di%20aiuto%20%3F&text=Scrivi....

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes