Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung smart tv - app iptv

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 01:52 PM)
89976 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Salve da questa mattina non riesco più ad utilizzare l'applicazione Smart Iptv sul mio televisore Samsung series 6400 UHD. Mi dice che è stata cancellata ma da chi? E' ancora presente l'icona nella barra delle app scaricate ma non posso accedervi,così dalla sera alla mattina, in più se la cerco non si trova.Cosa succede? grazie

503 Risposte
mikemaster
First Poster
Opzioni

Ho provato a seguire la guida sulla mia serie E ma premendo 2 8 9 nello smart hub non succede nulla, altri che hanno lo stesso problema?

0 Likes
DAMIANOARZANI
First Poster
Opzioni

Ho modificato la geolocalizzazione da San Marino a francia ed ha ripreso a funzionare

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

Salve, questa è la procedura: (tasto avanti veloce primo in basso a destra) (289) (tasto indietro veloce primo in basso a sinistra).

0 Likes
luisch
Apprentice
Opzioni

ho un problema con l'APP Smart IPTV 

Ho pagato la APP e il giorno dopo mi è apparto il messaggio che è stata cancellata.

Ora  non è più possibile installarla perchè non è più presente nell'elenco delle APP da scaricare.

questo il messaggio che appare sul sitio https://siptv.eu/news/

Smart IPTV is no longer available in Italian Samsung Apps Store

Samsung (not App developer!) has removed Smart IPTV application from Italian Samsung Apps Store without notice. 

 

Potrei sapere il motivo?

 

0 Likes
Lideoit
Explorer
Opzioni

Per cambiare la geolocalizzazione dei tv samsung e reinstallare Smart IPTV ho fatto dellenguide specifiche su www.lideo.it. Ci sono i vari modelli delle tv Samsung e LG. Fateci un giro

0 Likes
Viabesso
First Poster
Opzioni

Ma cambiando geolocalizzazione si invalida la garanzia?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buon giorno a tutti

io posseggo un serie Q6 49, purtroppo non riesco a trovare nessuna guida per la geolocalizzazione

qualcuno ha un'idea ?

grazie

0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni
Esegui la procedura più volte e sii sicuro di eseguirla correttamente .
0 Likes
Lideoit
Explorer
Opzioni
No no, la puoi rimettere come prima o ripristinare il tv quando vuoi
0 Likes
Fabiocaliffo70
Explorer
Opzioni
Ritirato dallo store Italia dalla Samsung, non ci è dato sapere altro. È già successo in passato.
0 Likes