Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE32M5500

(Argomento creato il giorno: 06-06-2017 02:12 AM)
13588 Visualizzazioni
Keanu00
First Poster
Opzioni

Salve, ho visto in vendita su vari store il modello in oggetto, ma non lo trovo sul sito ufficiale della Samsung.

La sigla tra la dimensione (32") e la serie (5) dovrebbe indicare l'anno di produzione se non sbaglio...

M = 2017?

Come e dove trovo le specifiche tecniche ed eventuale manuale utente di questo modello?

E come mai non è presente sul sito samsung italia?

Grazie

0 Likes
38 Risposte
Computer55689
First Poster
Opzioni

anche io sono interessato a questo modello

0 Likes
Computer55689
First Poster
Opzioni

Ho trovato qui delle specifiche

http://www.samsung.com/be_fr/tvs/fhdtv-m5500/UE32M5500AWXXN/

Ma pare non abbia il dvb-t2.

Strano, su tutti gli store italiani lo danno con il dvb-t2

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Keanu00 e Computer55689,

mi spiace ma ancora non è disponibile sul sito Samsung la scheda tecnica del modello UE32M5500.

Vi informo però che il modello è dotato di decoder dvb-t2.

Resto a disposizione se avete bisogno di qualche altra informazione. :smileywink:

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
DoctorNobody
Student
Opzioni

salve, io ho acquistato questa tv... volevo sapere se l'applicazione per vedere Rai Play verrà resa disponibile anche per questo modello... visto che ho cercato tra le app da installare, ma non ve n'è traccia....

0 Likes
Mirko93
First Poster
Opzioni

Fa *****o questo tv, comprato oggi delusione totale!!!

Immagini disturbate , colori spenti, problemi di connessione al Wi-Fi (e non è la mia connessione ma la TV visto che su tutti gli altri dispositivi funziona alla grande).

Smart tv di cui non esiste un menu o internafaccia .

Avete il coraggio di venderlo a 400euro !! 

Rimpiango il mio vecchio tv Sony e lo scrivo con il magone 😣😣😣

antobaro
Apprentice
Opzioni
Ciao... ho comprato oggi questa TV e Rai play e disponibile e funziona regolarmente..
P.s. se interessa funziona anche l app di Netflix
0 Likes
DoctorNobody
Student
Opzioni

Grazie per la risposta!.... ma dove l'hai trovata tu la app di Rai Play? l'ho cercata anche nello store samsung dentro all tv , ma non l'ho proprio vista!....

ps si netflix funziona bene... è un po' il motivo per cui ho preso questa tv...  :smiling-face:

Tag (1)
0 Likes
antobaro
Apprentice
Opzioni

Fai cosi... Tasto HOME del telecomando.
In basso ti appare un menù. Seleziona APP ed eseguila.

A questo punto avrai una videata, Sali in alto con il tasto del telecomando, troverai a destra trovi 3 icone. (vedi sotto)

IMG_20170715_123129.jpg

Seleziona la seconda CERCA, quella con la lente di ingrandimento.

Entrerai in un altro menu e scrivi RAI... ti apparirà l'app che cerchi. Entra dentro ed installa.

Poi se vuoi averla sempre disponibile. Torna nella finestra precedente, (immagine superiore) e seleziona l'icona IMPOSTAZIONI (la ruota dentata). Seleziona quindi l'app precedentemente installata, e clicca su AGGIUNGI.

IMG_20170715_123040.jpg

Spero di esserti stato utile.

P.s. ho notato che i video si possono mettere in pausa, ma nn funziona l'avanzamento veloce o al contrario... 😞

0 Likes
DoctorNobody
Student
Opzioni

Scusami!!! mi ero dimenticato di ringraziarti!!!

grazie di tutto, trovato e funzionante.... ( almeno fino ad oggi.... si è scaricato un aggiornamento da sola la TV... speriamo bene! :face-with-tears-of-joy:    )

0 Likes