in data 06-06-2017 02:12 AM
Salve, ho visto in vendita su vari store il modello in oggetto, ma non lo trovo sul sito ufficiale della Samsung.
La sigla tra la dimensione (32") e la serie (5) dovrebbe indicare l'anno di produzione se non sbaglio...
M = 2017?
Come e dove trovo le specifiche tecniche ed eventuale manuale utente di questo modello?
E come mai non è presente sul sito samsung italia?
Grazie
in data 07-06-2017 09:32 PM
anche io sono interessato a questo modello
in data 08-06-2017 08:01 AM
Ho trovato qui delle specifiche
http://www.samsung.com/be_fr/tvs/fhdtv-m5500/UE32M5500AWXXN/
Ma pare non abbia il dvb-t2.
Strano, su tutti gli store italiani lo danno con il dvb-t2
in data 08-06-2017 01:14 PM
Ciao Keanu00 e Computer55689,
mi spiace ma ancora non è disponibile sul sito Samsung la scheda tecnica del modello UE32M5500.
Vi informo però che il modello è dotato di decoder dvb-t2.
Resto a disposizione se avete bisogno di qualche altra informazione. :smileywink:
Ciao.
in data 04-07-2017 11:07 AM
salve, io ho acquistato questa tv... volevo sapere se l'applicazione per vedere Rai Play verrà resa disponibile anche per questo modello... visto che ho cercato tra le app da installare, ma non ve n'è traccia....
in data 08-07-2017 12:54 AM
Fa *****o questo tv, comprato oggi delusione totale!!!
Immagini disturbate , colori spenti, problemi di connessione al Wi-Fi (e non è la mia connessione ma la TV visto che su tutti gli altri dispositivi funziona alla grande).
Smart tv di cui non esiste un menu o internafaccia .
Avete il coraggio di venderlo a 400euro !!
Rimpiango il mio vecchio tv Sony e lo scrivo con il magone 😣😣😣
in data 13-07-2017 10:42 PM
in data 14-07-2017 12:01 PM
Grazie per la risposta!.... ma dove l'hai trovata tu la app di Rai Play? l'ho cercata anche nello store samsung dentro all tv , ma non l'ho proprio vista!....
ps si netflix funziona bene... è un po' il motivo per cui ho preso questa tv... 
15-07-2017 03:54 PM - modificato 15-07-2017 04:01 PM
Fai cosi... Tasto HOME del telecomando.
In basso ti appare un menù. Seleziona APP ed eseguila.
A questo punto avrai una videata, Sali in alto con il tasto del telecomando, troverai a destra trovi 3 icone. (vedi sotto)
Seleziona la seconda CERCA, quella con la lente di ingrandimento.
Entrerai in un altro menu e scrivi RAI... ti apparirà l'app che cerchi. Entra dentro ed installa.
Poi se vuoi averla sempre disponibile. Torna nella finestra precedente, (immagine superiore) e seleziona l'icona IMPOSTAZIONI (la ruota dentata). Seleziona quindi l'app precedentemente installata, e clicca su AGGIUNGI.
Spero di esserti stato utile.
P.s. ho notato che i video si possono mettere in pausa, ma nn funziona l'avanzamento veloce o al contrario... 😞
in data 25-07-2017 08:21 PM
Scusami!!! mi ero dimenticato di ringraziarti!!!
grazie di tutto, trovato e funzionante.... ( almeno fino ad oggi.... si è scaricato un aggiornamento da sola la TV... speriamo bene!
)