Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

samsung ww70k5210xw perde acqua

(Argomento creato il giorno: 03-01-2019 11:45 AM)
2670 Visualizzazioni
Bassotto
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho comprato la lavatrice in oggetto a Novembre 2016. Un paio di settimane fa ha cominciato a perdere acqua dalla cornice/condotto grigio dell'oblò add-wash. Si è infatti formata una crepa nella plastica senza alcuna apparente sollecitazione esterna.  La garanzia dei due anni è ovviamente appena scaduta ed il tecnico mi propone l'intera sostituzione dell'oblò (add-wash ed oblò grande che non hanno nulla) al prezzo di una lavatrice praticamente nuova.  Sono semplicemente basito per dover pagare centinaio di euro un pezzo di plastica chiaramente difettoso che varrà qualche euro. L'assistenza è assolutamente latitante fra rimpalli tra un call center, una live chat ecc.  Non credevo che dei clienti potessero essere abbandonati così.  20190102_221855.jpg

13 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bassotto,

 

ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

 

0 Likes
Bassotto
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio, desidero con piacere riportare il fatto che a seguito della segnalazione sul forum di stamattina sono stato immediatamente ricontattato dal centro assistenza che ha preso in carico la mia segnalazione e si è detto disponibile a venirmi incontro per la sostituzione senza spese.  Che dire, grazie.  Così come è giusto evidenziare le cose che non vanno, è tuttavia doveroso dare atto di comportamenti corretti e della buona volontà quando serve.  Tanto di cappello al servizio di assistenza ed un plauso particolare all'operatrice per la sua disponibilità e trasparenza.  Vi aggiornerò sulla riparazione non appena il pezzo mi verrà sostituito.  Intanto grazie ancora.

Bassotto
Apprentice
Opzioni

Martedì scorso il tecnico Samsung ha provveduto su appuntamento alla sostituizione gratuita dell'intero oblò come da accordi.  Mille grazie per l'assistenza ricevuta.  Un saluto

claudio1967
Student
Opzioni

Salve, anche la mia SAMSUNG WW80K5410WW perde molta acqua dallo sportellino alto dell'oblò, ci sono diversi spacchi,la garanzia è scaduta, come è possibile che in così poco tempo sia già inutilizzabile (invio foto)  .

Acquistata il 28-05-2016

Come posso risolvere?

Grazie

IMG_8868.jpgIMG_8874.jpgIMG_8870.jpg

Acquistata il 28-05-2016

come posso risolvere?

GrazieIMG_8874.jpgIMG_8868.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao claudio1967,

 

ti ho risposto QUI.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
miksmartv
First Poster
Opzioni

Salve anch'io sto avendo lo stesso problema. Da sotto all'oblò perde acqua sistematicamente ad ogni lavaggio. Lavatrice Samsung WW70K5410WW acquistata a settembre 2016. Potete aiutarmi?. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao miksmartv,

 

bentornato in Community!

 

Ci spiace per quanto segnali, hai già segnalato la situazione al nostro supporto tecnico? Trovi tutti i canali di riferimento QUI.

 

Ciao!

 

0 Likes
Cicciokilan82
Student
Opzioni
Buongiorno, ho lo stesso problema con la mia lavatrice WW80K6414QW. Perde acqua dall'oblò ad ogni lavaggio perchè ci sono delle crepe interne all'oblò. Ovviamente la garanzia è scaduta da un pò. Chi può aiutarmi?
0 Likes
Cicciokilan82
Student
Opzioni
Buongiorno Bassotto, posso chiederti come posso muovermi per risolvere il tuo stesso problema senza dover pagare un oblò al prezzo di una lavatrice nuova? ovviamente garanzia scaduta.
0 Likes