Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il frigo

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
74 Visualizzazioni
Synatron
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, intanto che ho chiamato il tecnico, volevo sapere quale problema potrebbe essere. Ho un frigo modello samsung rl41hgps e sta mattina mi son accorto che la parte superiore, cioè nel frigo, dava una temperatura di 25 gradi. Notato ciò, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, per poi reimpistare la temperatura nel freezer a -19 e il frigo a 3 gradi. Mentre il freezer si raffreddava, il frigo continuava a segnare una temperatura costante di 25 gradi. Ho già provato a guardare si google le varie soluzioni, il problema è che in questo modello non ho trovato il modo per operare direttamente, anche solo pulendo il consensatore. Grazie in anticipo per ch mi risponderà
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Synatron,

benvenuto in Community!

Comprendere la causa di una simile situazione è complicato senza periziare il frigo: nel momento in cui nemmeno l'aver staccato la spina e aver reimpostato le temperature è stato sufficiente, diventa necessario un accertamento da parte dei nostri tecnici.

Indichi di aver già contattato il tecnico, ma ho bisogno di alcuni elementi in più per capire cosa abbia fatto esattamente: ti ho inviato un messaggio privato per poter capire meglio la situazione.

Tienici aggiornati, ciao!

0 Likes