Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tubo collegamento idrico Side-by-side Serie 8000

(Argomento creato il giorno: 16-10-2019 12:55 PM)
3122 Visualizzazioni
Effe
Apprentice
Opzioni

Salve,

sto acquistando un frigo side-by-side serie 8000 con dispensere acqua/ghiaccio/ghiaccio tritato. il frigorifero necessiterà di allaccio alla rete idrica.

Il frigo sarà dotato di:

- tubo collegamento dalla rete idrica al filtro dell'acqua (cartuccia)

- filtro dell'acqua (cartuccia)

- tubo di collegamento dal filtro dell'acqua al frigorifero

 

Poichè il frigo si troverà a diversi metri dall'allaccio dell'acqua, vi chiedo cortesemente se potete fornirmi le specifiche del tubo di collegamento dal filtro al frigo (in termini di diametro del tubo) in modo da poterne reperire uno prima della consegna del frigo.

 

Grazie mille

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Effe,

 

simili informazioni sono reperibili tramite il rivenditore, o attraverso gli installatori che si occuperanno dell'installazione. Ti suggeriamo dunque di rivolgerti al rivenditore, il quale si occuperà di effettuare le misurazioni.

 

Ciao!

0 Likes
Romano1980
Student
Opzioni

Salve, anche io posizionerò il frigo a diversi metri di distanza dall'attacco dell'acqua, vorrei sapere se dentro il box del frigo è compreso il kit di allaccio alla rete idrica ( raccordo da attaccare alla mandata dell'acqua) e se tubo e filtro possono essere installati all'esterno grazie

0 Likes
TheMatty
First Poster
Opzioni

all'esterno nel senso fuori dalla cucina, su un balcone magari o all'esterno del frigo? il tubo e il filtro vanno fuori dal frigorifero

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Romano1980,

 

tutto il necessario per l'allaccio alla rete idrica è presente, ma non può essere eseguito se la distanza è eccessiva. Occorre richiedere l'installazione del frigo in prossimità dell'allaccio.

 

Ciao!

 

0 Likes
kiblit
First Poster
Opzioni

per prossimita cosa si intende??ho acquistato un  rs68n8941sl a giorni lo installo ed ho esattamente a 3mt l'attaco idrico..grazie anticipatamente per la risposta  

 

0 Likes
Romano1980
Student
Opzioni

Se è a 3 metri sei apposto in quanto il tubo in dotazione nel frigo è lungo 5mt