Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno!
Ho appena acquistato un forno Dual Cook (NV75N5641BS). Ho due domande/dubbi:
1) Esiste un modo per far sì che la luce del... Visualizza Post
Volevo far notare che l offerta 6 mesi di bucato sulle lavatrici Samsung ai control è una cialtronata...Non si riesce ad immettere i dati nelle... Visualizza Post
Tempo perso, a me è successo un caso analogo ad altre persone che vi hanno scritto in merito all’estensione di garanzia per per una riparazione e... Visualizza Post
Buona sera oggi 21/12/2020, mi è stato consegnato il Forno Samsung Dual-Cook NV75N5641BS (SN: [RIMOSSO]) , IL CORRIERE/INSTAllatore ha posizionato... Visualizza Post
Buongiorno, spesse volte trovo acqua nel filtro scambiatore di calore.. volevo sapere se è normale.
È un problema di condensa oppure di un... Visualizza Post
Delusa della tanto millantata qualità samsung. Ho acquistato tutti gli elettrodomestici samsung peccato che nemmeno dopo 2 anni sono qui a... Visualizza Post
Salve, ho da 1 mese questa lavastoviglie. E presenta 2 problemi.
1) con ciclo di lavaggio non finito, emette un doppio beep, che ripete... Visualizza Post
Buona sera, ho acquistato la lavatrice in oggetto. Ho provato ad usare la funzione fine programmata, ma non è andata bene. Ho seguito alla lettera... Visualizza Post
Salve,
abbiamo appena acquistato il piano cottura indicato in oggetto. È stato installato a settembre e fino ad oggi non presentava alcun... Visualizza Post
Buonasera,
Oggi mi hanno installato il forno da incasso dual cook Nv75n7647rs ma è normale che di lato non sia perfettamente allineato?... Visualizza Post
Sera, ho appena acquistato il forno, ma all'accensione compare un rumore fastidioso che sembrerebbe provenire dalla parte superiore in... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con la lavatrice in oggetto.
Non riesco a concludere la centrifuga, quando la faccio partire parte da 13 min, gira... Visualizza Post
Buongiorno,
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi!
Sabato ho ricevuto la lavastoviglie in oggetto acquistata su sito on line di Euronics.... Visualizza Post
Buongiorno.
ho il Figorifero Samsung BRB260089WW a incasso che, dopo 11 mesi dall'acquisto, fa un continuo rumore... come un motorino,... Visualizza Post
Buonasera,
ho una lavatrice Samsung digital inverter 7 kg ecowashing; non funziona più, rimane accesa la spia dello sportello sul display anche... Visualizza Post
I have purchased a samsung powerbot howevwr i added a scene and usually it used to link to google assistant however i am notno able to link it... Visualizza Post