Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti oggi ho acquistato una lavastoviglie Samsung DW60R7040BB e al momento di aprire lo sportello faccio una fatica boia gradirei se... Visualizza Post
BUONASERA il frigorifero in oggetto non raffredda bene, questo in seguito a rumore e ghiaccio sulla parete posteriore con conseguente acqua sotto... Visualizza Post
buongiorno. Lavatrice WW10H9400EW/ET. Stamattina ho avuto la maledetta idea di pulire il filtro. Una volta pulito e rimontato la lavatrice ha... Visualizza Post
Buongiorno,
mi potete indicare un centro assistenza per grandi elettrodomestici sulla provincia di Monza e della Brianza? Non trovo risultati... Visualizza Post
Ciao sto cercando di richiedere la seconda batteria del aspirapolvere jet ma non mi prende il numero seriale dove lo trovo ? Come posso risolvere... Visualizza Post
Ciao a tutti. La mia lavasciuga fa i capricci, non riesco a capire perché il programma per l'asciugatura si blocca ogni 15 minuti esatti e... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho acquistato da circa un mese un Forno Dual Cook NV75N5641BS e da qualche giorno in fase di preriscaldamento mi esce... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato una asciugtrice DV90T5240AT e vorei sapere come si puo cambiare la temperatura visto che è scritto TEMPERATURA 3 livelli. ... Visualizza Post
lavatrice WW90K6414QW acquistata a luglio 2020 - avviato programma lana, dopo un paio di ore mi sono recata a prelevare indumenti, il display era... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho acquistato da circa un mese un Forno Dual Cook NV75N5641BS e da qualche giorno in fase di preriscaldamento mi esce... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho appena montato la lavatrice in oggetto, nello spostarla la ho molto probabilmente fortuitamente accesa.
l ho spenta e... Visualizza Post
Buonasera, per favore mi indichereste un adattatore per utilizzare le pentole non adatte al l'induzione?
Uno che non danneggi il piano... Visualizza Post
Ho acquistato due lavapavimenti e ho due ricevute di pagamento ma non ho conferma d'ordine, cosa sta succedendo a Samsung? Uno dei due dovrei... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema di tempi di lavaggio. Programma Cotone indica un ora e 4 minuti come tempo ma, dopo aver impostato il termine di orario... Visualizza Post