Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side RSA1STMG

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 06:30 PM)
285 Visualizzazioni
Razzo70
First Poster
Opzioni

Ho acquistato questo frigorifero a Febbraio 2013, lo scorso Settembre l'assistenza tecnica mi ha consigliato il cambio del compressore in quanto il frigorifero va incontro a congelamenti - scongelamenti (cibi nel freezer molli!!!!). E' possibile che un compressore duri 4 anni e 6 mesi? Premmessa: l'assistenza a cui mi sono rivolto è molto professionale e lavora molto bene.

Un consiglio sul da farsi sarebbe gradito

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Razzo70, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti sei rivolto ad un nostro centro assistenza autorizzato di zona?

 

Facci sapere!

 

Ciao :smiling-face: 

 

 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Razzo70
First Poster
Opzioni

Si certamente! Ripeto l'assistenza autorizzata è ottima, quello che mi chiedo è: può un compressore, la cui sostiutzione comporterà un esborso maggiore di 500 euro, rompersi dopo 4 anni?

Al momento, su consiglio dell'assistenza, lavora mantenedo il freezer a -14°C., il che significa che non posso per esempio congelare il pesce.

 

Grazie ancora per il supporto

 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Razzo70,

 

Mi spiace per l'inconveniente e capisco il tuo disappunto. Ti confermiamo quanto indicato dal nostro centro assistenza e relativi costi di gestione per la riparazione del prodotto. 

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Razzo70
First Poster
Opzioni

Apprezzo le scuse ma sinceramente non ho espresso un disappunto ma una domanda a cui non ho avuto risposta. La rifaccio in modo più chiaro: qual'è il valore di MTBF (Mean Time Before Failure) del compressore? Grazie

Saluti

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Razzo70,

 

Ti informo che non abbiamo informazioni a riguardo, qualora ti servisse ulteriore supporto o maggiori informazioni sui componenti puoi fare riferimento al centro assistenza, in quanto possiedono l'esclusiva sui pezzi di ricambi e relative tariffe.

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Razzo70
First Poster
Opzioni

 

Grazie comunque Gianluca,

contatto il service di Samsung anche perchè parlando con il negoziante mi ha detto che c'è una garanzia di 10 anni sul compressore. Faccio questa ulteriore verifica.

 

0 Likes