Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side con allaccio idrico

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 09:58 PM)
62 Visualizzazioni
Alessandra U
Student
Opzioni

Buonasera sono Alessandra, voglio acquistare un frigorifero Side by Side con dispenser acqua/ghiaccio collegato alla rete idrica, ma non riesco davvero a capire se i modelli che identifico per le mie esigenze sono in effetti predisposti per essere allacciati alla rete idrica.

C'è nel codice identificativo una lettera o un numero che indica la predisposizione per collegamento alla rete idrica? 

Uno dei modelli che farebbero al caso mio se avessero la possibilità d'allaccio è: RS68CG882ES9EF

 

Grazie, 

 

Alessandra 

 

 

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra U, benvenuta 😊!

Si, il frigorifero RS68CG882ES9EF andrà collegato alla rete idrica per erogare acqua e produrre i cubetti di ghiaccio.

L'indicazione relativa alla tipologia di dispenser, di cui è dotato il frigo, è presente all'interno della pagina prodotto presente sul nostro sito.

Andrea_C_0-1712214252426.png

https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side/rs8000c-side-by-side--ai-energy-mode-1-0-634l-...

Pertanto, se dovessi trovare degli altri frigoriferi che destano la tua curiosità, ti consiglio di verificare questa specifica.

Resto a disposizione. Ciao,

Alessandra U
Student
Opzioni

Grazie infinite Andrea_C.

Avevo trovato le specifiche sul sito, ma chiedendo la disponibilità per doversi modelli al punto vendita mi veniva risposto che era senza allaccio. Per questo mi è venuto il dubbio che, nel codice prodotto potessero esserci lettere o numeri (forse una coppia) potessero identificare la predisposizione del frigorifero  per l'allaccio alla rete idrica. Ad ogni modo la Sua risposta è stata tempestiva ed utilissima, tornerò al punto vendita con maggior cognizione e certamente saprò finalmente finalizzare l'acquisto del mio Side by Side. Grazie

 

Alessandra 

0 Likes