in data 01-03-2024 10:45 PM
in data 02-03-2024 05:14 PM
Ciao pierire, ti do il benvenuto in Community.
Leggo con dispiacere di quanto avvenuto, e posso immaginare il tuo stato d'animo .
Vorrei aver cura di verificare nel dettaglio quanto emerso in sede di perizia, così da avere il quadro completo della situazione.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
Buona serata!
in data 20-04-2024 12:03 AM
in data 22-04-2024 03:50 PM
Ciao amsung,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente per quanto ci stai segnalando.
Qualora ne avessi il piacere, al fine di potere eseguire delle verifiche circa la perizia effettuata, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 31-07-2024 07:17 PM
in data 01-08-2024 09:31 AM
Ciao valita94,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-rotto-dopo-4-anni/m-p/10376625#M426...
Buona giornata.
in data 21-08-2024 04:23 PM
Stessa identica esperienza con frigorifero Samsung combinato, è intervenuto un tecnico del centro assistenza samsung, in garanzia di 10 anni sul motore, senza neanche aprire il frigorifero mi ha riferito che vi è una perdita di gas interna causa impianto in rame del frigo corroso... non è riparabile e ad oggi ho provveduto con altro produttore... mi sa tanto di modus operandi diffuso da parte di samsung male per loro hanno perso un cliente che è andato dalla concorrenza!!
in data 21-08-2024 05:10 PM
Ciao Peppe215, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per quanto racconti, e capisco il tuo disappunto.
Vorrei occuparmi di verificare a sistema quanto intercorso nel corso dell'uscita tecnica, e a questo proposito ho provveduto a chiederti alcuni dati in privato: controlla sul tuo profilo.
Ti aspetto, a presto.
in data 22-08-2024 07:03 PM
in data 23-08-2024 11:44 AM
Ciao melaniariel,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigo-family-hub-4-porte/m-p/10540284#M43350
Ciao!